Home / Fashion / A Cala di Rosa Marina decima Edizione di “Medit Summer Fashion …

A Cala di Rosa Marina decima Edizione di “Medit Summer Fashion …

Sabato 15 luglio alle ore 21 nell’incantevole frame Cala di Rosa Marina si svolgerà la decima edizione del Medit Summer Fashion, l’evento più glorious della Puglia.

Sabato 15 luglio alle ore 21 nell’incantevole frame Cala di Rosa Marina si svolgerà la decima edizione del Medit Summer Fashion, l’evento più glorious della Puglia,  organizzato dalla omonima Associazione Culturale in collaborazione con African Fashion Gate, una fondazione internazionale, che sostiene  un programma di sviluppo sociale e culturale per favorire un processo osmotico sul valore del patrimonio culturale africano criminal quello del resto del mondo. Il Presidente del Consorzio C.O.V.CA.,  Dott. Antonio Clarizio,  ha fortemente voluto l’evento all’interno del villaggio e ha creato le condizioni per una edizione straordinaria. Tema della manifestazione:“ I CINQUE SENSI“. Otto stilisti emergenti  presenteranno un abito ciascuno ispirato ai cinque sensi: Lorena Casile e Giada Rinaldi,  Istituto Burgo di Reggio Calabria; Marianna Calabrese, Melfi; Michela Marangio, San Pietro Vernotico; Domenico Iorio, Potenza; Ileana Colavitto, Bari; Luciana Campanale, Bari; Riccardo Cappelli, Mesagne; Natascia Conte, Andria. Sfileranno le creazioni di: Domenico Burdi, creatore  Maestro Orafo; Haute Couture Valentina Giura, che presenterà  l’arte del moulage, vincitrice del premio Moda Sanremo 2017; Massimo Orsini, stilista galantuomo che crea criminal estro e ricercatezza; Maria Roma e Davide Perretta, disegner e pittura criminal Dama Collezioni; Anna White, che rappresenterà la Puglia criminal accessori e borse esclusivamente artigianali; Federica Maggio con Lucrezia alta moda sposa, che propone una sposa innovativa e preziosa; Stilista ospite,  Betta Contemporary Couture che chiuderà la serata e presenterà abiti di classe, contraddistinti da grinta e femminilità. La Giuria:

Adrien Roberts, Director  of  Education Accademia Costume e Moda Roma;  International Trustee Graduate Fashion Week

Roberto Alessi, Direttore del settimanale Novella 2000

Betta Guerreri, stilista  di celebrity del cinema e della televisione

Erika Gottardi, Direttrice della Rivista Woman Bride.

dott. Nicola Paparusso Segretario Generale A.F.G.

Antonio Clarizio Presidente Villaggio C.O.V.C.A. Il Make adult è affidato alle sapienti mani di Luana Mitrugno- Beauty For Estetic  Mesagne. Hair Styling : Anna Dentamaro Il Bello delle Donne –Triggiano. Diego Ignone –Ignone Parrucchieri –Brindisi. Tra gli ospiti il giornalista di RAI 3, Emiliano Cirillo, premiato da Antonella Parziale con un riconoscimento alla carriere giornalistica, una targa in pietra leccese naturale scolpita a mano.

La serata presentata dal giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, dott. Vincenzo Sparviero si concluderà criminal un celebration esclusivo presso una delle più prestigiose location  della Puglia: Masseria Ancella di   Montalbano di Fasano. African Fashion Gate nasce nel 2013, diventa realtà associativa nel 2015, per sostenere un programma di sviluppo sociale e culturale ideato da Nicola Paparusso, dall’imprenditore libanese Alex Kfoury Rabih e dal consigliere speciale del Presidente della Repubblica del Senegal, Aziz Mbaye. Ha ricevuto il patrocinio del Ministero della Cultura e della Comunicazione del Senegal e meritato l’inserimento nel registro della trasparenza dell’Unione Europea.“L’obiettivo è favorire lo sviluppo sociale e culturale dell’Africa attraverso la moda e l’arte.

ARTICOLO SUGGERITO

Concerti gratis negli opening Land of Fashion: come abbinare musica …

Isole Egadi: che cosa transport a Favignana e Marettimo Passeggiando tra i borghi storici, in …