Home / Salute e Bellezza / Al parco con mamma e papà, è Happy Summer
Al parco con mamma e papà, è Happy Summer

Al parco con mamma e papà, è Happy Summer

Un incontro estivo rivolto alle donne con l’obiettivo di «rendere la donna protagonista attiva della vita». È questo il contenuto della IV edizione di «Happy Summer», l’evento organizzato dal Centro di Arte Ostetrica “Benessere Donna” e patrocinato dall’amministrazione comunale nell’ambito del programma «Estate in Città».

L’evento si terrà sabato 21 luglio, dalla 17.30 alle 20.30, presso il parco comunale (info 347.2258648 – francamaria.ventola@gmail.com). L’evento si sviluppa attraverso una serie di attività esperienziali finalizzate a promuovere il benessere psicofisico in gravidanza e dopo il parto.

In programma attività ludiche a servizio di mamme, papà e bambini con l’animazione di «Officine Kreative Zorba»; il calco dei piedini nell’argilla con «Pagano Ceramiche»; la rassegna «MammaChiLegge» con letture animate per bimbi e genitori; «Attimi Autentici» di Francesco De Chirico il cui obiettivo sarà quello di immortalare i momenti dell’evento con particolare sguardo all’attesa e alla maternità.

ARTICOLO SUGGERITO

Raduni d'arma del Centenario: ad AssoArma l'onore di chiudere le ...

Raduni d’arma del Centenario: ad AssoArma l’onore di chiudere le …

Si terrà a Vittorio Veneto, da giovedì 25 a domenica 28 ottobre, il quinto Raduno nazionale AssoArma, …