Home / Salute e Bellezza / Alfaparf Group pronta per il rilancio di Becos
Alfaparf Group pronta per il rilancio di Becos

Alfaparf Group pronta per il rilancio di Becos

DI REDAZIONE

Nuova linea Becos Byodinamic Filler Plus

Alfaparf, azienda che opera nella cosmesi professionale, si prepara al rilancio del brand Becos che nel 2019 ha subìto un vero e proprio rinnovamento. “Becos oggi appare completamente nuovo nell’identità e nello stile – ha dichiarato a Pambianco Beauty Laura Regazzoni, Alfaparf Group trade marketing skincare – più moderno, femminile e raffinato, e si rivolge a tutte quelle donne che amano vivere la loro  bellezza con passione e orgoglio. Scegliere Becos oggi infatti, significa scegliere uno nuovo stile di vita e prendersi cura della propria bellezza senza alcuna rinuncia”.

Ma non solo. Novità anche per il marchio Alfaparf Milano che si propone come un marchio multietnico, multiculturale e senza confini.  “Sono le persone che danno vita ai nostri prodotti – ha sottolineato Chiara Cassera, responsabile marketing Italia Alfaparf Milano – trasformandoli, indossandoli. Esistiamo grazie a loro. È con i social media che ci siamo accorti davvero di quante persone vivono la nostra marca. Centinaia di migliaia di post che parlano con noi e di noi e lo fanno spontaneamente. Ci siamo resi conto che Alfaparf Milano è fatta soprattutto e più che mai da persone. Persone che hanno scelto condividere il loro lavoro, le loro idee, la loro creatività con noi. Esistiamo grazie a loro. Parliamo in primo luogo di parrucchieri grazie ai quali i nostri prodotti prendono vita e si trasformano in esperienze uniche che meritano di essere condivise”. È su queste basi che Alfaparf Milano nel 2018 ha lanciato #alfaparpeople, “un hashtag/collector che deve essere utilizzato dagli hairstylist e tutti coloro che condividono la nostra visione e i nostri valori, per creare un senso di appartenenza e celebrare la loro creatività –  ha continuato Cassera – ed è su queste basi che per l’edizione 2019 di Cosmoprof abbiamo scelto di puntare l’attenzione su chi vive e chi fa vivere la nostra casa. ‘A house is not a home without people’, perché una casa non è tale senza le persone che la animano. Vogliamo raccontare chi con passione ed entusiasmo attraverso il suo lavoro, le sue storie e le sue esperienze contribuisce a realizzare il nostro sogno in tutto il mondo”.

Alfaparf è anche sostenitrice de “La forza e il Sorriso”, un programma di laboratori di bellezza dedicato alle donne sottoposte a trattamenti oncologici, e sostiene in occasione di Cosmoprof l’iniziativa charity “Boutique” per offrire ai visitatori della fiera la possibilità di portare a casa un assortimento di prodotti a fronte di un contributo da devolvere in beneficienza.

ARTICOLO SUGGERITO

Uomini e Donne, trono over: Roberta e Valentina si scagliano contro Pamela

Uomini e Donne, trono over: Roberta e Valentina si scagliano contro Pamela

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, c’è stato un acceso scontro …