Home / Gossip / «Avril Lavigne morta e sostituita da una sosia»: ecco come risponde la diretta…
«Avril Lavigne morta e sostituita da una sosia»: ecco come risponde la diretta...

«Avril Lavigne morta e sostituita da una sosia»: ecco come risponde la diretta…

Avril Lavigne è stata sostituita da una sosia? Da anni impazzano i rumor circa il fatto che la cantante popolare negli anni Duemila non abbia retto ai contro della celebrità e si sia fatta sostituire dall’attrice (molto somigliante) Melissa Vandella. Secondo altri, Avril sarebbe addirittura morta e i suoi discografici avrebbero usato Vandella per i nuovi singoli.

Chiara Ferragni e il tenero video di Leone che compie un anno. Vergognosi insulti al bambino, lei reagisce così

Una teoria quantomeno assurda che però è tornata a rimbalzare sui social, probabilmente in vista dell’uscita del nuovo disco della cantante canadese, “Head above water”, che parla dei suoi sforzi per tornare a vivere malgrado la malattia di Lyme (che è anche il fatto per cui per svariati anni è scomparsa dalla scena musicale) e il divorzio dal cantante dei Nickelback Chad Kroeger. 

«Le voci sulla mia “sostituzione”? Una stupida bufala del web – ha recentemente dichiarato a Entertainment Weekly – e poi a me sinceramente sembra di essere uguale a 20 anni. Peccato che la gente mi veda e pensi “oddio, questa sosia è veramente uguale!”». 

Ultimo aggiornamento: 11:44

ARTICOLO SUGGERITO

Premio Strega, 12 titoli in gara, per la prima volta più autrici

Premio Strega, 12 titoli in gara, per la prima volta più autrici

Due autori Einaudi, Marco Missiroli e Nadia Terranova, e due autori della Nave di Teseo, …