Home / Fashion / Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge propone a Sally di rifondare la Spectra Fashion
Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge propone a Sally di rifondare la Spectra Fashion

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge propone a Sally di rifondare la Spectra Fashion

Le anticipazioni americane di Beautiful prevedono un grande ritorno: quello della Spectra Fashion. La casa di moda rivale della Forrester Creations potrebbe essere rifondata dalla nipote dell’eterna Sally ma con una postilla. Sarà infatti una delle aziende collaterali della Forrester, parola di Ridge.

Sally e Wyatt lasciano la Forrester Creations

Per capire come mai Ridge chiederà a Sally di rifondare la casa di moda, dobbiamo fare un passo indietro. La bella rossa e Wyatt prenderanno un’importante decisione per il loro futuro e lasceranno la Forrester Creations, per dedicarsi a un loro progetto. A finanziare il tutto ci penserà un pentito Bill che – per riconquistare suo figlio – chiederà il “perdono” di Sally – dopo averne causato la bancarotta – promettendo di appoggiare la rinascita della sua azienda. Eppure qualcosa andrà storto e il magnate confermerà il suo lato oscuro. Benché voglia Sally come amministratore e creatore del nuovo progetto, non accetterà di chiamarlo Spectra Fashion, bensì Spencer Fashion. Una decisione che farà storcere il naso alla rossa ma anche a Wyatt, sino a quando qualcuno non approfitterà della situazione.

Ridge fa un’allettante controproposta a Sally

Questo qualcuno è ovviamente Ridge, che non potrà farsi sfuggire l’occasione ghiotta di mettere il bastone tra le ruote a Bill. Riluttante – come Eric e Quinn -a lasciar andare un talento come Sally, approfitterà di una visita di saluti della bella rossa, per chiederle di tornare alla Forrester e per proporle un nuovo progetto. Insieme rifonderanno la Spectra Fashion e l’antico nome dell’azienda di famiglia verrà mantenuto. Sally ovviamente sarà tentata di accettare questo gratificante incarico. Ma come la prenderà Wyatt? Proprio ora che suo padre si era deciso a fare un passo incontro a lui e alla donna che ama, Ridge colpisce basso. La relazione con Sally sarà messa in pericolo e il ritorno di Flo e il bacio con lo Spencer, peggioreranno le cose?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall’8 al 12 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

ARTICOLO SUGGERITO

I colori e lo splendore della maiolica nell'Italia del Rinascimento. A Palazzo Madama fino a ottobre

I colori e lo splendore della maiolica nell’Italia del Rinascimento. A Palazzo Madama fino a ottobre

E’ la forma d’arte che nel modo più completo e con i colori più vivi …