Home / Gossip / Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano, bacio d’addio: ‘Mi manchi molto….’ (Foto)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano, bacio d’addio: ‘Mi manchi molto….’ (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano, bacio d’addio: ‘Mi manchi molto….’ (Foto)

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Belen e Stefano si separano per impegni di lavoro

Purtroppo la loro vacanza ad Ibiza è terminata, quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati per rispettivi impegni di lavoro. Non si tratta di presenziare a qualche programma televisivo, bensì a dei shooting fotografi per grossi brand di cui entrambi sono testimonial.

Il ballerino napoletano e la soubrette argentina hanno trascorso moltissimi giorni insieme e con loro ovviamente c’era anche il piccolo Santiago. Quest’ultimo è al settimo cielo per la ritrovata sintonia dei loro genitori e ora spera che quest’ultimi gli regalano una sorellina. Da giorni, infatti, si mormora che la sorella maggiore di Cecilia potrebbe essere al terzo mese di gravidanza. Sarà la verità? (Continua dopo la foto)

Belen e StefanoLa nostalgia di Belen Rodriguez sul padre di suo figlio Santiago

Qualche ora fa Belen Rodriguez ha postato un paio di foto sul suo account Instagram. In una si vede un lungo abbraccio tra lei e Stefano. Mentre l’altra di un bacio appassionato tra i due. La soubrette argentina le ha commentate con la seguente frase taggando il ballerino:

“Tu mi manchi”.

Un momento d’oro per la coppia che potrebbe diventare ancora più bello se la notizia del magazine Spy venisse confermata. Sul magazine di gossip, infatti, si legge che i due nascondono un segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che l’argentina sia incinta.

L’argentina e il napoletano diventeranno di nuovo genitori?

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha spiazzato tutti perché ha scritto il seguente commento su uno scatto insieme al figlioletto Santiago:

“So fare tutto, sono una mamma”.

A quanto pare sembra un altro indizio che fa sospettare che l’argentina sia di nuovo pronta ad accudire ad un secondo bambino. Sia la Rodriguez che il De Martino non hanno mai negato la loro volontà di diventare genitori per la seconda volta. A questo punto non ci rimane che attendere le prossime settimane se spunterà davvero il pancino alla bella conduttrice.

ARTICOLO SUGGERITO

Analisi cliniche e microbiologiche, i consigli dell'esperto

Analisi cliniche e microbiologiche, i consigli dell’esperto

Nel sentire comune molti considerano importante effettuare dei controlli periodici sulla salute: così come annualmente …