Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Bruce Willis risposa Emma, 10 anni dopo il primo sì, davanti all’ex Demi Moore
Bruce Willis risposa Emma, 10 anni dopo il primo sì, davanti all'ex Demi Moore

Bruce Willis risposa Emma, 10 anni dopo il primo sì, davanti all’ex Demi Moore

Stessa spiaggia,stesso mare, 10 anni dopo. Bruce Willis e la moglie Emma Heming hanno deciso di rinnovare le promesse nuziali nello stesso luogo dove lo avevano fatto la prima volta nel 2009. E, anche in questa occasione, Demi Moore, sua moglie dal 1987 al 2000, era tra i pochissimi invitati, proprio come la prima volta (allora era accompagnata da Ashton Kutcher, dal quale ha divorziato nel 2012). È stata la sposa a condividere con i suoi follower su Instagram alcune immagini della cerimonia che ha coinvolto tutta la famiglia, compresa quella allargata.

Bruce Willis risposa Emma 10 anni dopo il primo sì

Bruce ed Emma hanno approfittato delle vacanze di primavera per volare a Parrot Cay, una delle isole dell’arcipelago caraibico di Turks and Caicos, per risposarsi. Un luogo magico per entrambi, tanto che la copia possiede una villa vista oceano e due villini per gli ospiti e spesso trascorre qui lunghi periodi di vacanza. Per questa seconda festa nuziale, con loro c’erano le due bambine nate dal loro matrimonio, Mabel nel 2012 ed Evelyn nel 2014. Ad assistere alla cerimonia c’erano anche due delle figlie che Bruce Willis ha avuto con Demi Moore, Rumer e Scout, mentre non compare in nessuna delle foto condivise l’ultimogenita Tallulah. «Ci siamo detti ‘Lo voglio’ ancora, buon anniversario amore mio», ha scritto la modella accanto alla foto del bacio con il marito al termine della celebrazione, che si è svolta sulla spiaggia.

 

La presenza di Demi Moore alle nuove nozze dell’ex marito non stupisce. I rapporti tra i due sono sempre stati ottimi, tanto che Bruce Willis era presente quando l’attrice ha sposato Ashton Kutcher nel 2005. Ormai, rimanere così amico del proprio ex da essere addirittura invitato al successivo matrimonio, sta diventando una moda tra i personaggi famosi. Il principe Harry ha invitato alle sue nozze con Meghan Markle, la sua ex fidanzata Chelsy Davy e l’espressione addolorata della giovane imprenditrice ha fatto il giro del mondo. Anche Angelina Jolie ha invitato il suo primo marito, Jonny Lee Miller alle sue nozze con Brad Pitt nel 2014, ma l’attore inglese ha preferito non accettare. Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha prestato la sua villa in Florida all’ex moglie Ivana quando questa è convolata a nozze con Rossano Rubicondi. Anzi, l’ha addirittura accompagnata fino al’altare. Gwyneth Paltrow è andata decisamente oltre. Per la luna di miele alle Maldive l’attrice non solo ha voluto con sé il nuovo marito Brad Falchuk, ma pure quello vecchio, Chris Martin. «Abbiamo fatto un viaggio di nozze familiare», ha rivelato, infatti, la diva. «C’era mio marito, i suoi figli, i miei figli, il mio ex marito e alcuni dei nostri amici più stretti. È stata una luna di miele molto moderna».

 

ARTICOLO SUGGERITO

Riccardo Fogli dopo il gossip sul tradimento: “Sono stato male, mia moglie è impazzita dal dolore”

Riccardo Fogli dopo il gossip sul tradimento: “Sono stato male, mia moglie è impazzita dal dolore”

Riccardo Fogli è stato ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘ nella puntata trasmessa giovedì 18 aprile. …