Home / Salute e Bellezza / Camminare anche se fa freddo: ecco qualche consiglio
Camminare anche se fa freddo: ecco qualche consiglio

Camminare anche se fa freddo: ecco qualche consiglio

Camminare anche se fa freddo: ecco qualche consiglio

Camminare fa bene sempre: con il sole, con il vento, sotto la pioggia, con il freddo. Certo, quando si sta a casa davanti al fuoco a vedere un film è difficile trovare la forza di alzarsi e uscire con temperature polari.

Invece bastano anche 10 minuti – uno spiraglio di sole che ci concede il cielo grigio – all’aperto a camminare per far salire i livelli di serotonina, l’ormone della felicità, e così il benessere aumenta. Soprattutto se nella tua uscita ti fai accompagnare dal tuo amico peloso!

Se vuoi vincere la pigrizia invernale insieme a noi e hai bisogno di qualche consiglio, allora sei nel posto giusto! Prima di tutto ti consigliamo di partire dalle scarpe giuste. Le nostre preferite sono queste:

Le New Balance 1080v8

Disponibili qui da uomo e qui da donna, sono versatili, piacevoli e comode.

Le mani sempre calde

Se ti abbiamo convinto a sfidare le temperature fredde di questi giorni, di certo non vogliamo farti gelare! Porta sempre in tasca uno scaldamani che ti conforti durante la tua passeggiata. Lo trovi qui.

Il due in uno

Se hai bisogno di un power bank che ti assista durante la tua camminata, perché non comprarne uno che scalda anche le mani? Lo trovi qui.

Il giubbotto per il cane

Se costringi il tuo cane a farti compagni durante la passeggiata fuori al freddo, allora potresti volergli mettere questo giubbotto invernale… lo trovi qui.

Non dimenticarlo

E prima di uscire di casa non dimenticare il cappello! Lo trovi qui.

ARTICOLO SUGGERITO

Matteo Bocelli «conquista» anche Meghan

Matteo, figlio di Andrea Bocelli, ha «conquistato» anche Meghan Markle. Il figlio del tenore toscano …