Home / Gossip / Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi: ‘È ossessionata dalla mia …

Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi: ‘È ossessionata dalla mia …

Più o meno nelle ore in cui Giulia Salemi compiva il proprio “avvicinamento fatale” nei confronti di Francesco Monte, strappandogli un lungo bacio sotto le coperte, Cecilia Rodriguez, storica ex fidanzata dell’ex tronista e naufrago pugliese, ha assestato una decisa stoccata nei confronti della modella italo-iraniana che sta alimentando gli ultimi gossip.

Come un fiume in piena, la schietta Cecilia sembra essersi trattenuta a lungo per poi sbottare contro la Salemi e quella che la sorella di Belén chiama “una fissazione per la sua famiglia”.

Chechu si è rifiutata di entrare nella casa del Grande Fratello per incontrare Monte e lo stesso ex tronista, davanti a una porta dietro la quale non c’era nessuno, ha dichiarato la propria perplessità sul parlare davanti alle telecamere con quella che oggi è la fidanzata di un altro.

Poi però, ospite di Casa Signorini, Cecilia ha detto la propria su Giulia Salemi, senza mascherare in nessun modo l’antipatia per l’influencer.

Il suo sfogo è stato riportato da Il Giornale.

Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belén, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone ci ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma, lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.

Intanto la storia con Ignazio continua…

Voi cosa ne pensate? Assisteremo a un confronto CeciliaGiulia attraverso i classici vetri della casa del Grande Fratello?

ARTICOLO SUGGERITO

European film awards, vince il protagonista di “Dogman”: Marcello Fonte è miglior attore europeo

15 dicembre 2018 Marcello Fonte ha ricevuto il premio come miglior attore alla 31/ma edizione …