Home / Gossip / Chris Pratt sposa Katherine Schwarzenegger, il tenerissimo annuncio su Instagram

Chris Pratt sposa Katherine Schwarzenegger, il tenerissimo annuncio su Instagram

Chris Pratt è pronto a ricominciare. Dopo la fine del suo matrimonio con Anna Faris, con un divorzio ufficializzato meno di un anno fa, l’attore de I guardiani della galassia è pronto a risposarsi con la nuova fidanzata, Katherine Schwarzenegger.

Katherine, classe 1989, è la figlia di Arnold Schwarzenegger e di Maria Shriver e lavora come scrittrice. I due si frequentano da meno di un anno e, forse anche per questo, l’annuncio del fidanzamento ufficiale per qualcuno è stato un fulmine a ciel sereno. Ma Pratt sembra aver perso la testa e avere intenzioni serissime con Katherine: se il primo matrimonio non ha funzionato, non è detto che il secondo non sarà un “per sempre”.

L’attore ha infiammato i gossip rivolgendo alla fidanzata una dedica zuccherosa con un post su Facebook e Instagram.

Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono emozionato di poterti sposare, orgoglioso di vivere con coraggio e nella fede con te. 

Pratt ha aggiunto che avrebbe preferito mantenere la notizia riservata, ma che non può sottrarsi al chiacchiericcio mediatico.

Idealmente avremmo mantenuto questo segreto il più a lungo possibile ma, sapendo che ci sono i paparazzi accampati nel vicolo dietro casa nostra e documentano tutto – che ci piaccia o no – prendiamo il comando e rilasciamo questa dichiarazione.

Pratt e la Faris si erano sposati nel 2009 e hanno un figlio di 6 anni, Jack. L’ex moglie nel frattempo si è legata sentimentalmente a Michael Barrett.

Auguri alla nuova coppia!

ARTICOLO SUGGERITO

Torna in passerella 'Lecce Fashion Weekend', la ventesima notte della moda pugliese

Torna in passerella ‘Lecce Fashion Weekend’, la ventesima notte della moda pugliese

foto di Giuseppe Anglano Lecce Fashion Weekend al taglio del nastro della ventesima edizione: oggi …