Home / Fashion / Cyber Jungle: Milano Fashion Jungle Party: Milano Fashion Week 2019
Cyber Jungle: Milano Fashion Jungle Party: Milano Fashion Week 2019

Cyber Jungle: Milano Fashion Jungle Party: Milano Fashion Week 2019

Milano – La Milano Fashion Week torna puntuale e porta con sé tutti gli eventi collaterali più amati dal mondo della moda e non solo: venerdì 22 febbraio 2019 (dalle ore 23.00), risponde all’appello della settimana dello stile il party Cyber Jungle, nuova edizione del Milano Fashion Jungle ospite al Teatro Principe.

Milano – Musica elettronica di qualità e tecnologia avveniristica sono gli ingredienti principali di questo Cyber Jungle, che vede come special guest Adriatique, Audiofly e Birds Of Mind. Uno spettacolo nel quale il verde della giungla è arricchito da installazioni, robot e animazione futuristica. Un format inedito, un contesto unico per accompagnare la musica degli artisti in line up.

Milano – Tra gli artisti più ammirati e rispettati sia nell’universo house che in quello techno, gli svizzeri Adrian Shala e Adrian Schweizer aka Adriatique hanno dato ulteriore conferma del loro valore lo scorso autunno, grazie al loro di debutto Nude, uscito su Afterlife, l’etichetta discografica dei Tale Of Us. Abili a diversificare il loro stile percorrendo ogni volta sentieri musicali inediti, gli Adriatique vantano release per altre label di riferimento, la Diynamic di Mladen Solomun su tutte. 

Da anni Anthony Middleton e Luca Saporito aka Audiofly sono una presenza costante in tutti i più importanti raduni dove sia protagonista la musica elettronica, dal Burning Man all’Amsterdam Dance Event. Con la loro label Flying Circus – nata nel 2016 – hanno saputo dar vita sia ad una serie di release non convenzionali sia a party in grado di imporsi in tutto il mondo, da Dubai a Tulum.

Bird Of Mind è invece il nome del progetto elettronico creato nel 2016 dai francesi Alex Heim and Adrian Carreno: i loro set alternano sonorità ipnotiche, momenti tribali e una techno alquanto elegante, con la quale sono diventati una presenza più che costante a Ibiza e nella nuova location del Lio di Londra.

Per informazioni sul Cyber Party della Milano Fashion Week chiamare i numeri 328 5953567 e 347 8580277. I prezzi dell’ingresso (esclusi diritti di prevendita) vanno dai 10 euro (early ticket) ai 15 euro (prima release), fino ai 20 euro (seconda release).

Potrebbe interessarti anche:

Metallica in concertoMilano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019

,

Eros Ramazzotti in concerto – Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019

,

Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019

,

Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

ARTICOLO SUGGERITO

Matteo Bocelli «conquista» anche Meghan

Matteo, figlio di Andrea Bocelli, ha «conquistato» anche Meghan Markle. Il figlio del tenore toscano …