Home / Salute e Bellezza / Da Capo d’Orlando una cosmesi naturale che cura. Bioremedy …
Da Capo d'Orlando una cosmesi naturale che cura. Bioremedy ...

Da Capo d’Orlando una cosmesi naturale che cura. Bioremedy …

Capo d’Orlando – Bioremedy è un’azienda italiana nata in Sicilia, a Capo d’Orlando, dalla passione e dalla lunga esperienza di due naturopati professionisti: Enrico Caruso e Michele Starvaggi che in pochissimo tempo firmano una storia di successo.

Il loro progetto, Bioremedy, frutto di anni di studio, è oggi una realtà riconosciuta e apprezzata che ha tutta l’intensità di un tramonto siciliano rosso fuoco. Una cosmesi naturale non solo abbellisce e ringiovanisce ma cura. La missione di Bioremedy è quindi di riscrivere le regole dei preparati di bellezza creando prodotti beauty con ingredienti al 100% naturali,
che conservano ed esaltano i principi attivi ricavati dalle piante in linee cosmetiche moderne e innovative.

I cosmetici andrebbero considerati come il cibo per la nostra pelle. Per questo Bioremedy ha studiato formule sicure e confortevoli sulla cute perché totalmente prive di siliconi, petrolati, parabeni, coloranti e derivati animali di alcun tipo. Inoltre tutti i prodotti hanno la certificazione vegan ok.

Bioremedy prevede linea creme viso acido ialuronico prodotta dai due giovani professionisti, venduta ed esportata in tutta Europa. Se ne è occupato anche il giornalista di settore Raffaele Morelli con articoli su riviste dedicate alla cosmesi come “SALUTE NATURALE”, “RIZA PSICOSOMATICA” e “MANUALE DI RIZA”.

Arriva anche la novità “LINEA ORLANDIA”, creme viso acido ialuronico. Le Creme Bioremedy sono usate anche da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

ERBORISTERIA NATURE – ISOLA PEDONALE – CAPO D’ORLANDO e VIA VITTORIO EMANUELE 45 – BROLO

ARTICOLO SUGGERITO

Natale con i tuoi e col libro che vuoi C'è il «Padre nostro ...

Natale con i tuoi e col libro che vuoi C’è il «Padre nostro …

di Mauretta Capuano Libri evento, romanzi bestseller, storie dimenticate, antologie per sognare e audiolibri. Dal …