Home / Fashion / Da Paris Hilton a Gwyneth Paltrow: tutti i matrimoni vip che vedremo …
Da Paris Hilton a Gwyneth Paltrow: tutti i matrimoni vip che vedremo ...

Da Paris Hilton a Gwyneth Paltrow: tutti i matrimoni vip che vedremo …

Sfoglia la gallery

I matrimoni vip dell’estate 2018

Ci saranno royal, ma anche fashion e social wedding. Nei prossimi mesi, tanti saranno i famosi che si scambieranno le fedi: attori, fotografi, “figli/e di”, cantanti e blogger di fama internazionale. E se pochi giorni fa, precisamente il 3 giugno, a St. Barths si sono detti sì Barron Hilton, 28 anni, fratello minore di Paris e Nicky, e la baronessa e socialite Tessa von Walderdorff, 24, è molto probabile che anche la maggiore degli eredi della dinastia di albergatori si sposerà entro l’anno. Paris, infatti, ha ricevuto nel gennaio scorso la proposta dal fidanzato Chris Zilka, suo compagno da un anno e mezzo. Il ragazzo ha portato la fidanzata sulle nevi di Aspen, in Colorado, e l’ha chiesta in moglie: lei, da social(ite) quale è, ha postato il video della proposta anche sul suo profilo Instagram. A convincere la Hilton della sincerità dei sentimenti del fidanzato, probabilmente ha contribuito anche l’enorme diamante da 20 carati e dal valore stimato di due milioni di dollari che ha ricevuto da Zilka.

Un’altra it-girl che dirà sì quest’anno è Chiara Ferragni: la fashion blogger nota a livello internazionale, già mamma del piccolo Leone, il 1° settembre sposerà a Noto, in Sicilia, il rapper Fedez. I due, già ribattezzati i Ferragnez, hanno appena postato su Instagram un video save the date, che però non rivela informazioni utili. Pare che le loro nozze saranno a tema Coachella, uno dei festival più amati dalla futura sposa. La cattedrale barocca della città siciliana non risulterebbe prenotata, quindi i due potrebbero optare per un rito civile.

Sempre dal mondo della moda arriva un altro matrimonio super vip: il 7 luglio si sposeranno Bee Shaffer, figlia della direttrice di Vogue Usa Anna Wintour, e il fotografo Francesco Carrozzini, figlio+ di Franca Sozzani, ex direttrice di Vogue Italia scomparsa nel dicembre 2016, a 66 anni. La 30enne ha festeggiato da poco il suo addio al nubilato in un lussuoso resort di Tulum, in Messico, insieme a nove amiche, che ha ribattezzato scherzosamente “le casalinghe di Milano” e a breve dirà sì all’uomo che le sta accanto da un paio d’anni. I due, che pare si siano frequentati dal settembre 2016, sono stati paparazzati insieme per mano per la prima volta il 24 dicembre dello stesso anno, in occasione del funerale della mamma del giovane fotografo.

Tanti “sì” dei prossimi mesi verranno invece dal mondo del cinema: a sposarsi saranno Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, che avevano annunciato il fidanzamento a gennaio e hanno già festeggiato in grandissimo stile, ad aprile, con un parti pre-nozze, tenuto nientemeno che al Los Angeles Theatre insieme a 400 nomi altisonanti del mondo di Hollywood, da Cameron Diaz con Benji Madden a Kate Hudson, da Jennifer Aniston a Demi Moore, da Steven Spielberg e Kate Capshaw a Julia Roberts, Reese Witherspoon, Karlie Kloss e molti altri. Dato il parterre di partecipanti e la grandezza dell’evento, alcuni sostengono che i due si siano sposati proprio in quell’occasione e che il mega party di fidanzamento sia stato in realtà la festa di nozze…

Convoleranno a nozze anche l’attrice Sophie Turner, l’attrice diventata famosa in tutto il mondo grazie alla saga fantasy Game of Thrones, e  Joe Jonas, frontman dei DNCE. I due probabilmente si sposeranno a cavallo tra 20182019, al termine delle riprese dell’ultima stagione della serie. La futura sposa, però, si è già portata avanti, annunciando il nome della sua damigella: sarà Maisie Williams, collega conosciuta proprio sul set.

Ma Game of Thrones regalerà ai fan un’altra grande emozione, e non solo per fiction: a sposarsi, il prossimo 23 giugno in Scozia, saranno anche Kit Harington e Rose Leslie, altri due protagonisti della celebre serie televisiva. I due si sono conosciuti nel 2012 proprio sul set della popolare serie fantasy, nella quale lei interpretava la parte di Ygritte e lui aveva il mitico ruolo, ancora presente, di Jon Snow. I due vivono già insieme da più di un anno in un’enorme villa del 15esimo secolo nelle campagne del Suffolk, costata due milioni di sterline.

Ora che è diventata mamma di un maschietto, avuto dal compagno e collega Jess Plemons, anche Kirsten Dunst può cominciare a pensare alle nozze: i due attori, che si sono conosciuti nel 2016 sul set della seconda stagione di Fargo, dove tra l’altro interpretavano una coppia, marito e moglie, a breve potrebbero imitare la fiction. Non è infatti passato inosservato, al dito dell’attrice, un enorme anello di fidanzamento durante la cerimonia dei Golden Globes del gennaio del 2017.

Non hanno ancora deciso la data precisa delle nozze ma, assicurano, sarà a breve: Kaley Cuoco, star della celebre serie televisiva The Big Bang Theory (dove interpreta Penny), nonché una delle attrici più pagate nella storia della tv americana secondo Forbes, sposerà Karl Cook, fantino professionista: i due hanno in comune una fortissima passione per l’equitazione e gli animali in generale. Cook ha chiesto la mano della Cuoco (notare i cognomi dei due fidanzati, dai significati molto vicini) nel novembre del 2017, a due anni dall’inizio della loro relazione. «Stiamo benissimo insieme, non vedo l’ora di cominciare i preparativi», ha dichiarato lei riguardo le nozze con Cook, che è figlio del magnate Scott Cook, uno dei fondatori di Intuit.

Arriva dal mondo della musica un altro matrimonio che, probabilmente, troverà il suo coronamento nel corso dei prossimi mesi: Matthew Bellamy, cantante dei Muse, potrebbe sposare a breve la sua compagna Elle Evans, con la quale fa coppia fissa dal 2015. La proposta di matrimonio è stata fatta durante una vacanza alle Fiji: il 23 dicembre scorso, a corredo di una romantica foto postata su Instagram, la modella e attrice aveva scritto: «Solo pochi giorni dopo il mio compleanno, in una delle vacanze più romantiche delle nostre vite, l’uomo dei miei sogni mi ha chiesto di sposarlo […] Ho detto sì, non poso immaginare le nostre vite separate».

Chiudiamo la carrellata dei futuri matrimoni con un bel royal wedding, il secondo quest’anno dopo le nozze del principe Harry e Meghan Markle: Eugenia di York il 12 ottobre sposerà Jack Brooksbank. La secondogenita di Andrea di Inghilterra e Sarah Ferguson dirà sì all’imprenditore vinicolo nella Cappella di San Giorgio a Windsor, la stessa dei duchi del Sussex, per poi festeggiare la sera in un padiglione nel parco della vicina Royal Lodge, residenza dei genitori di lei. Difficilmente, però, Eugenia riuscirà a eguagliare l’attenzione di media e curiosi ricevuta da Harry e Meghan.

‘);
}

ARTICOLO SUGGERITO

Giulia Bevilacqua stregata dall'Islanda

Giulia Bevilacqua stregata dall’Islanda

Una carriera ricca di successi tra tv, cinema e teatro che esplode soprattutto nel 2005 …