Home / Gossip / Elisa Isoardi: “Salvini l’ho lasciato io. Non ragiono così…” Gossip
Elisa Isoardi: “Salvini l'ho lasciato io. Non ragiono così…” Gossip

Elisa Isoardi: “Salvini l’ho lasciato io. Non ragiono così…” Gossip

Elisa Isoardi spiega il motivo della rottura con Salvini a DiPiù

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini in un’intervista a DiPiù. La coppia, rimasta insieme per 5 anni, fa ancora parlare ed in tanti si chiedono i motivi della rottura tanto che alcuni sussurrano non sia mai finita del tutto. La notizia fu comunicata come un fulmine a ciel sereno proprio dalla Isoardi con un post su Instagram. ma ora è proprio la conduttrice della Prova del Cuoco a fare chiarezza.

“Io sono stata cinque anni con Matteo Salvini. Poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va. Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”, racconta Elisa.

 

 

 

Elisa Iosardi parla anche della nuova relazione tra il suo ex Matteo Salvini e Francesca Verdini: “Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. 

Da qualche settimana si parla anche di una nuova relazione che proprio la Isoardi avrebbe intrapreso con Alessandro Di Paolo ed a DiPiù lei rivela.  “Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando”.

 

ARTICOLO SUGGERITO

Pasqua 2019, vacanze su un'isola deserta alle Maldive

Pasqua 2019, vacanze su un’isola deserta alle Maldive

I maldiviani lo hanno battezzato “your private secret paradise”, il tuo paradiso privato. E segreto. …