Home / Salute e Bellezza / Equilibra: Love’s Nature Green Cosmetics, la nuova linea di cosmetici
Equilibra: Love's Nature Green Cosmetics, la nuova linea di cosmetici

Equilibra: Love’s Nature Green Cosmetics, la nuova linea di cosmetici

12 Febbraio 2018 | 10:00 di Redazione Sorrisi

Sorrisi per Equilibra

Equilibra lancia una nuova linea di cosmetici: Love’s Nature Green Cosmetics propone 14 prodotti, fino al 100% naturali, tutti 100% made in Italy e nichel tested. Abbiamo incontrato durante la settimana del Festival di Sanremo la dott.ssa Paola Monteferri, marketing director cosmetics di Equilibra, che ci ha illustrato alcuni dei punti più importanti di questa iniziativa. Prima di tutto è centrale il ruolo della “natura”: tutti i prodotti agiscono sulla pelle senza aggredirla con componenti chimiche. In secondo luogo, tutti i prodotti sono testati su pelli sensibili e quindi adatti a tutti i tipi di epidermide, oltre che avere una grande varietà di colori. I tre prodotti fondamentali sono: il fondotinta fluido (a base di pigmenti, oli e polveri naturali), il rossetto (carico di pigmento e di lunga tenuta sulle labbra) e il mascara (ricco di pigmenti puri con polveri di origini vulcaniche).

Dalla ricerca e dalla passione per la natura di Equilibra, azienda leader nel settore benessere e bellezza, nasce Love’s Nature, la prima linea make up a base di ingredienti di origine naturale sapientemente miscelati per offrire tutta la magia del colore, la performance di una tenuta perfetta, comfort e compatibilità cutanea.

Da 31 anni, Equilibra dedica gran parte delle proprie energie nello studio dei prodotti, ricerca e sviluppo con l’obiettivo di presentare ai propri consumatori le eccellenze per i vari prodotti, così come per la nuova linea di make up a base di ingredienti di origine naturale dermocompatibili e adatti a pelli sensibili. Oggi l’azienda si evolve nel campo del make up attraverso Love’s Nature: con i suoi 14 prodotti, ben orchestrati per colore e tenuta, la nuova linea offre cosmetici di avanguardia per viso, occhi e labbra volti a esprimere al meglio la femminilità della donna contemporanea, di tutte le età, sempre più attenta alle innovazioni e al rispetto della pelle per esaltarne la bellezza in modo naturale. L’intera gamma è stata sviluppata con un elevato livello di sicurezza per ridurre al minimo ogni rischio, anche per le pelli sensibili.

A distanza di trent’anni, Equilibra conferma, infatti, il suo ruolo innovatore, dedicando attenzione al processo creativo di sviluppo del prodotto che risponde al bisogno consolidato di Bellezza Green.

ARTICOLO SUGGERITO

“Emblematico”, “intenso”. L'arte dell'intervista letteraria, tra una catastrofe e l'altra

“Emblematico”, “intenso”. L’arte dell’intervista letteraria, tra una catastrofe e l’altra

Meglio non farsi intervistare, finisce che ti mettono in bocca la parola “emblematico”. Intervista si …