Home / Fashion / Fashion experience (rubrica multimediale di moda). Master professionale in fashion make up design
Fashion experience (rubrica multimediale di moda). Master professionale in fashion make up design

Fashion experience (rubrica multimediale di moda). Master professionale in fashion make up design

NewTuscia – Sull’onda del successo delle ultime tre edizioni, torna alla Background Academy un appuntamento imperdibile per i professionisti e gli appassionati di Make Up: il Master Professionale in Fashion Make Up Design.

Il master è un percorso formativo intensivo che permetterà ai partecipanti di apprendere le tecniche necessarie per realizzare un trucco perfetto e di conoscere le nuove tendenze ed i vari stili dell’arte del make up: dal mood fotografico redazionale a quello da passerella e al wedding design, in modo da approfondire la cultura settoriale attraverso la comunicazione visiva. Al termine del corso, ad ogni partecipante verrà rilasciato l’attestato A.N.T.E.P. (Associazione Nazionale Truccatori Estetica Professionale e Spettacolo) e verrà fornito un book fotografico con le immagini dei make up realizzati durante il corso.

Il Master sarà tenuto da uno degli artisti visagisti più famosi e richiesti nel mondo della moda internazionale: Raffaele Squillace. Considerato un’eccellenza del Make-Up Made in Italy, Raffaele Squillace vanta numerose collaborazioni con le più prestigiose aziende di moda e di cosmetica, è Beauty Consultant di attrici, show-girl e noti personaggi del mondo dello spettacolo ed è inoltre docente di Make-Up e Comunicazione della Moda presso prestigiose accademie ed aziende del settore, dove condivide la sua arte e diffonde la sua filosofia della bellezza. In questa nuova edizione del master, sarà affiancato dalla docente e Make Up Artist Manola Abati.

L’appuntamento da non perdere per gli appassionati del Make-Up che vogliono concedersi il massimo della formazione di settore e conseguire un attestato di valenza nazionale è, ancora una volta, alla Background Academy. Dal 23 Marzo prossimo.

 

Credits:

Docente: Raffaele Squillace
Art Director: Antonella Polini
Fashion Stylist: Elisabetta Petroselli
Fotografa: Simona Sbrilli
Modelli: Background Academy
Location: Background Academy

ARTICOLO SUGGERITO

Marco Leonardi parla del rapporto con il padre dopo l’arresto

Marco Leonardi parla del rapporto con il padre dopo l’arresto

Il rapporto tra Marco Leonardi e il padre boss Francesco Leonardi Marco Leonardi è tornato …