Home / Fashion / Fashion Mood Tendenze estate, gli ultimi consigli imperdibili
Fashion Mood Tendenze estate, gli ultimi consigli imperdibili

Fashion Mood Tendenze estate, gli ultimi consigli imperdibili

di Leonetta Gentili

VITERBO – Siamo ormai nel pieno dell’estate e non potete perdere gli ultimi consigli in fatto di moda, stile e trend in generale. Questo è veramente l’ultimo richiamo per le novità più cool della moda estiva!

Credevate di aver visto proprio tutto e invece vi sbagliate di grosso. Sono ancora molte le news per questa estate 2018, che non smette di stupirci.

Un tuffo di qua un aperitivo di là ecco che è già ora di look esplosivi. Tra bikini mozzafiato, jumpsuit, palme stampate, frange e vestitini hippie chic, è l’occasione per non sbagliare un colpo e immergersi nei trend più esclusivi.

Non possono e non devono mancare cappelli colorati e accessori glam con cui sbizzarrirsi, tra fasce, orecchini a cerchio, fermagli e collane a conchiglia.

Gli hot trend del momento si scaldano con limited edition e spuntano timide le nuove collezioni ma ci sarà tempo per riparlarne a settembre.

Intanto continuiamo il nostro tour tra abbigliamento, scarpe e accessori. Avvistiamo i nostri capi preferiti e abbiniamoli con stile e audacia.

Ricordate che gli occhiali con le lenti sfumate sono il must da avere, colorati e divertenti regalano al viso un esclusivo effetto make up anche senza essere truccate.

Non dimenticate che il colore regnerà sovrano nella calda estate di agosto e in particolare la tinta imperdibile è il giallo, perfetto per questa stagione e pieno di positività e stile. Si può definire come il nuovo colore moda e si abbina proprio a tutto.

Borse, sandali e vestiti si tingono di ocra, canarino, limone e fluo per essere in pendant con il sole e con la stagione più calda dell’anno.

Estate vuol dire anche eleganza e le gonne lunghe sono quello che fanno per noi, sono romantiche, iperfemminili e chic. Ideali per ogni occasione dall’aperitivo in spiaggia fino alla cena e donano grazia al nostro look.

Le più richieste sono di pizzo, con ruches o a ruota e ancora a vita alta, floreali o di pallette. La scelta è vasta e richiedono solo sandali flat e di essere indossate tutta l’estate.

Gli shorts gridano vendetta e tornano più agguerriti che mai a stravolgere i nostri outfit. In particolare ricompaiono a gran richiesta gli hot pants in denim che sono pratici e facilmente abbinabili.

C’è un ultimo consiglio da seguire, quello di indossare la camicia, ma attenzione quest’anno il trend la vuole solo a mezza manica. Sono ampie, dallo stile maschile e un po’ vintage, le camicie di questo momento non ammettono errori, possono essere solo a manica corta.

Ancora dubbi esistenziali su cosa indossare questa estate? I consigli ci sono tutti, la valigia è ormai pronta, non resta che tuffarsi nello stile travolgente dell’estate 2018.

ARTICOLO SUGGERITO

"Io sono donna": a Reggio Calabria una giornata dedicata al ...

“Io sono donna”: a Reggio Calabria una giornata dedicata al …

A Reggio Calabria una giornata dedicata al benessere delle 20 ospiti dei centri antiviolenza Una …