Home / Cultura / Attualità / Festa Roma, Mazda auto ufficiale per il sesto anno di fila
Festa Roma, Mazda auto ufficiale per il sesto anno di fila

Festa Roma, Mazda auto ufficiale per il sesto anno di fila

Dall’eterea e premiatissima Cate Blanchett all’effervescente Fabio Rovazzi: protagonisti e ospiti della Festa del Cinema di Roma sono accompagnati sul red carpet da una flotta di CX-5 Mazda, per il sesto anno consecutivo auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma in programma dal 18 al 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

I 45 suv sfoggiano una livrea nella tinta sono soul redcrystal, in pendant con il red carpet della rassegna capitolina. Alla kermesse capitolina ben si adatta lo JinbaIttai, letteralmente “cavallo e uomo come una cosa sola”, ovvero il termine giapponese che descrive l’armonia fra cavallo e cavaliere: Mazda lo traduce nell’ unione tra uomo e macchina, la Festa del Cinema lo declina in quell’onda di mutuo piacere fra pubblico e cineasti.

CX-5 è il SUV medio di Casa Mazda: venduto in oltre 1,5 milioni di esemplari in più di 120 nazioni diverse, vincitore di oltre 90 premi per la tecnologia, la sicurezza e per il KODO design. Lanciata nel 2012, la Mazda CX-5 si è di recente rinnovata e presenta motori Skyactiv aggiornati più potenti ed efficienti e già conformi alle norme sulle emissioni Euro 6d-TEMP, che entreranno in vigore a partire dal prossimo anno. Alla tecnologia si aggiungono nuove dotazioni di sicurezza, il sistema infotainment MZD Connect disponibile con le interfacce per Apple CarPlay e Android Auto e allestimenti ancora più ricchi che ne ampliano l’offerta. (ANSA)

ARTICOLO SUGGERITO

Alla scoperta di sé con fiaba Gamberale

Alla scoperta di sé con fiaba Gamberale

(ANSA) – ROMA, 15 NOV – La fiaba di Chiara Gamberale ‘Tutti i colori della …