Home / Salute e Bellezza / Figurella Sanremo: curare se stesse con un metodo innovativo e raggiungere l’obiettivo di ogni donna, accettarsi e migliorarsi (Video)
Figurella Sanremo: curare se stesse con un metodo innovativo e raggiungere l'obiettivo di ogni donna, accettarsi e migliorarsi (Video)

Figurella Sanremo: curare se stesse con un metodo innovativo e raggiungere l’obiettivo di ogni donna, accettarsi e migliorarsi (Video)

Nato in Svizzera negli anni ’70, il Metodo Figurella, 100% naturale, si basa sull’attività fisica mirata e personalizza che si svolge nel lettino brevettato Figurella, nonché su trattamenti all’ossigeno attivo (ozono) e consigli alimentari personalizzati. 

Figurella è un centro dedicato alle donne, al benessere e al dimagrimento localizzato, un luogo al femminile dove ciascuna può ritagliarsi del tempo per se stessa raggiungendo degli obiettivi reali e duraturi in termini di perdita di peso, rimodellamento e rassodamento, affidandosi al Metodo Figurella e all’assistenza della Personal Figurella Emanuela Lo Schiavo

“Ogni donna che arriva da me – spiega – ha un desiderio per se stessa, il primo che mettiamo in evidenza è quello di accettarsi, migliorarsi e piacersi. Ci sono tante diversità che ci uniscono in unico obiettivo. Figurella è uno stile di vita, un cambiamento nell’approccio alla vita quotidiana, perché non è fatto solo di privazioni e rigore, ma è importante anche il lasciarsi andare. A volte mi capita di non mettere qualcuno sulla bilancia perché ha passato un weekend piacevole e non trovo necessario frustrarsi con un aumento di peso che poi è ritenzione idrica e causa solo del malumore.” 

Intervista ad Emanuela Lo Schiavo

Il primo appuntamento da Figurella è l’analisi della figura (gratuita) nella quale si definiscono l’obiettivo in termini di peso, volume, rimodernamento e rassodamento localizzato. Dal secondo appuntamento si inizia il programma con la scheda personale e movimenti mirati da eseguire nel lettino Figurella, e con il bagno di ossigeno attivo nella cabina di pre riscaldamento. 

Per chi volesse conoscere e provare, Figurella Sanremo propone lo ‘starter kit’ che prevede cinque sedute a 149 euro. “Un piccolo assaggio – conclude Emanuela Lo Schiavo – che da l’idea di cosa possa succedere da Figurella.” 

ARTICOLO SUGGERITO

Marco Leonardi parla del rapporto con il padre dopo l’arresto

Marco Leonardi parla del rapporto con il padre dopo l’arresto

Il rapporto tra Marco Leonardi e il padre boss Francesco Leonardi Marco Leonardi è tornato …