Home / Fashion / Fila, scatta il riposizionamento fashion
Fila, scatta il riposizionamento fashion

Fila, scatta il riposizionamento fashion

DI REDAZIONE

Astrid Andersen

Fila sempre più fashion oriented. Dopo la prima sfilata durante l’ultima edizione di Milano Moda Uomo, il brand sembra molto propenso ad affiancare all’heritage sportswear un’anima moda. Fila annuncia il lancio della linea casualwear premium Fila Fjord la cui direzione creativa è affidata alla scandinava Astrid Andersen. La nuova label debutterà a gennaio con la collezione A/I 2019-20 durante la prossima edizione di Pitti Uomo (8-11 gennaio).

“Fila Fjord – si legge in un comunicato stampa diramato dal brand – esalta la storia di Fila ed il suo Dna come espressione dell’iconico slogan ‘The Measure of Perfection’. Fila Fjord sarà una collezione di premium casualwear e includerà abbigliamento, capispalla, calzature, accessori e borse. La linea è stata creata pensando ad un lifestyle naturale, sostenibile e funzionale, ispirato dalla relazione tra l’architettura nordica e l’ambiente naturale”.
“Fila – ha dichiarato la designer Astrid Andersen – è uno dei marchi sportivi più iconici al mondo. Avere la possibilità di esplorare questa storia e di ri-immaginarla per un pubblico moderno è una sfida esaltante”.

ARTICOLO SUGGERITO

L'isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

L’isola dei Caraibi che ha un solo hotel, e che nessuno vorrebbe mai lasciare

Le grandi masse di turisti la ignorano e questo è il grande vantaggio di Palm …