Home / Gossip / Gocce di Gossip: Chiara Biasi contro Chiara Ferragni, gesto shock …
Gocce di Gossip: Chiara Biasi contro Chiara Ferragni, gesto shock ...

Gocce di Gossip: Chiara Biasi contro Chiara Ferragni, gesto shock …

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Andrew Garfield, Ok il prezzo è giusto, Claudio Baglioni, Mal, Chiara Biasi, Chiara Ferragni!

ANDREW GARFIELD: “Ma, se dovessi identificarmi, mi identificherei come eterosessuale, perché per quanto ne so, non sono gay. Forse avrò un risveglio più tardi nella mia vita, che sono sicuro sarà meraviglioso, ma in questo momento sono soddisfatto della mia natura”, ha dichiarato l’attore.

 

OK IL PREZZO È GIUSTO: “Un altro nostro brand storico. Ci piacerebbe riportarlo in tv, ma di più non posso dire”, ha dichiarato a Il Messaggero di Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia. Il programma portato al successo da Gigi Sabani e Iva Zanicchi tornerà in tv?

 

CLAUDIO BAGLIONI: il cantautore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 ha donato ben 700mila euro alle popolazioni colpite dal terremoto a Norcia. Si trattava del compenso ricevuto attraverso il suo concerto benefico Avrai che si è tenuto in Vaticano.

#####IMG000000003#####

 

MAL: “In attesa del Festival la mia casa disco grafica di allora mi propose di cantare Furia per una serie televisiva, dicendomi che comunque il telefilm avrebbe avuto poco successo. Accettai. Seguirono mesi incredibili, dovettero bloccare tutte le fabbriche di dischi presenti in Italia per stampare solo Furia”, ha dichiarato a Vero.

#####IMG000000004#####

 

CHIARA BIASI CONTRO CHIARA FERRAGNI: la fashion blogger ha deciso di chiamare il suo cane Leone, esattamente come la collega blogger ha deciso di chiamare il figlio che avrà a breve dal fidanzato (e futuro marito Fedez). Come reagirà la Ferragni a questo “affronto”?

#####IMG000000005#####

 

Photo Credits Facebook

ARTICOLO SUGGERITO

Volo e crociera da Pescara, da gennaio verso Dubai, India e Maldive

Volo e crociera da Pescara, da gennaio verso Dubai, India e Maldive

Da Pescara in volo fino in India, Maldive, Dubai e in Nord Europa, a Stoccolma. …