Home / Salute e Bellezza / Godiva e il senso erotico, Golden Din Din al Trieste 34 il 23 febbraio
Godiva e il senso erotico, Golden Din Din al Trieste 34 il 23 febbraio

Godiva e il senso erotico, Golden Din Din al Trieste 34 il 23 febbraio

Godiva e il senso erotico, Golden Din Din al Teatro Trieste 34 sabato 23 febbraio. Si tratta di un appuntamento all’insegna del divertimento e della musica di qualità. In particolare con un’artista d’eccellenza, cantante e performer: Lucia Pradelli, in arte Golden Din Din.

Per la rassegna Golden Night(s) sabato 23 febbraio alle ore 21.00 va in scena al Teatro Trieste 34 lo spettacolo Godiva e il senso erotico. Nello specifico è uno show musicale che racconta dell’eros e della sensorialità.

L’ambientazione è quella di un bistrot dove vengono serviti i sensi come portate di un lauto e soddisfacente pasto. E Golden Din Din è la maître del bistrot che racconta e canta i sensi a modo suo. Tutti i 5 sensi più uno.

Uno spettacolo avvolgente e ironico: un gioco con lo spettatore fra illuminazione soffusa, tavolini rotondi e luci della ribalta sulla star. Uno spettacolo seducente. Cabaret d’autore e una voce che incanta e rapisce.

Intervista a Golden Din Din

Ti definisci artista, cantante, performer di burlesque e di cabaret rétro, ma anche giullare e sputafuoco: quanto conta nel tuo universo artistico la capacità di stupire?

In verità la capacità di stupire è per me figlia della voglia di stupirmi sempre. Fino ad ora ha funzionato questo meccanismo.

Per il piacere e il benessere sessuale quanto “pesa” la leggerezza?

Tantissimo, sembrerà un controsenso ma la leggerezza dà il giusto peso alle esperienze. Essere leggeri fa arrivare al centro delle esperienze, senza perderne il senso

Il sesto senso del tuo spettacolo, qualcosa di impalpabile: come si può esercitare al pari dei 5 sensi?

Se ci trovassimo a credere al nostro intuito così come crediamo a quel che vediamo, forse il nostro sesto senso potrebbe addirittura superare gli altri 5

Affronteresti una giornata, o anche solo una sessione di trucco mattutina, senza ironia?

Potrebbe accadere ma fortunatamente l’ironia è una ladra, si infila nel quotidiano e strappa sempre una risata

Quanto è importante per una donna piacere a se stessa e diventare la regina del proprio cuore?

Se la forza di una donna è amplificata quando è nutrita dall’amore per quello che è, quello che sente e quello che fa, quanto meno forte sarebbe senza l’amore per se stessa?

Per approfondire sulla stagione del Trieste 34.

ARTICOLO SUGGERITO

Nicola Panico, nuova fidanzata dopo Sara Affi Fella? Spunta la foto

Nicola Panico, nuova fidanzata dopo Sara Affi Fella? Spunta la foto

Nicola Panico ritrova l’amore dopo Sara Affi Fella? La foto in compagnia di una ragazza …