Home / Gossip / Gossip: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis. Ecco la conferma.
Gossip: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis. Ecco la conferma.

Gossip: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis. Ecco la conferma.

Andrea ha tradito Giulia. Ecco la conferma

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono riavvicinati. Si sono incontrati in un hotel, durante la settimana di moda a Milano, e in un negozio d’abbigliamento a Ravenna. Il loro ipotetico ritorno di fiamma ha spinto Pietro Tartaglione a esporre il suo pensiero sulla faccenda. Giulia ha risposto tramite un post su Instagram mentre Andrea gli ha mandato dei messaggi offensivi in privato.

Rosa Perrotta ha precisato che il compagno non ha fatto nomi, dunque non è un problema loro se qualcuno ha la coda di paglia. Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha ironizzato sul loro battibecco, confermando che Andrea ha tradito Giulia.

‘Quando è previsto l’arrivo di Brooke Logan?’

Dopo il Grande Fratello Vip, Giulia ha lasciato Andrea. Anche se non ha mai svelato la vera causa della loro rottura, i fans della coppia hanno sempre pensato a un tradimento. La sua relazione con il cantante Irama è giunta al capolinea nel giro di poco tempo. Subito dopo i due protagonisti di UeD sono apparsi sulla copertina del settimanale Chi.

A quel punto Pietro, senza fare chiari riferimenti, ha condannato le persone che sfruttano i sentimenti per finire in prima pagina. Giulia si è sentita chiamare in causa e ha replicato.  Il giocatore di pallanuoto con una Instagram Stories ha citato le storie d’amore della soap opera Beautiful, caratterizzate soprattutto da continui tradimenti. Ha fatto un discorso metaforico, però il suo riferimento ad Andrea e ai suoi incontri con altre è stato palese.

Una cena romantica sospetta

Irama è stato pizzicato a cena a Parigi, 24 ore prima dell’annuncio della fine della storia con Giulia, in compagnia della modella e attrice greca Victoria Stella Doritou. In passato è stata fidanzata con Andrea Zelletta, l’attuale tronista di Maria De Filippi.

ARTICOLO SUGGERITO

L'assassino timido di Clara Usòn

L’assassino timido di Clara Usòn

(di Paolo Petroni) (ANSA) – ROMA, 22 MAR – CLARA USON, ”L’ASSASSINO TIMIDO” (SELLERIO, pp. …