Home / Gossip / Gossip news, Stefano De Martino: ecco chi gli fa compagnia in …

Gossip news, Stefano De Martino: ecco chi gli fa compagnia in …

L’estate di #Stefano De Martino è ufficialmente iniziata: il bel napoletano, infatti, è arrivato a Ibiza dopo un viaggio ‘on a road’ che ha documentato sui suoi profili social. Il ballerino di Amici, che in queste settimane è costantemente al centro del #Gossip per i suoi presunti nuovi amori, ha mostrato su Instagram chi gli sta facendo compagnia in questi primi giorni di vacanza sull’isola spagnola; per ora sembra non esserci nessuna donna accanto al 27enne, soltanto un fedele amico.

Stefano De Martino: è iniziata la sua ennesima estate da single?

Soltanto alcuni giorni fa, tutti i siti di gossip riportavano lo ‘scoop’ di Chi sulla presunta notte di passione che Stefano De Martino avrebbe vissuto a Capri criminal Dayane Mello [VIDEO]; anche se il ragazzo ha smentito sui amicable network di avere una nuova fiamma, tutti gli appassionati del genere sono convinti che presto ci saranno delle goddess novità nella misteriosa vita privata del napoletano.

A favorire nuovi interessanti incontri, potrebbe essere anche la plcae scelta dal ballerino per trascorrere le sue meritate vacanze; come ha mostrato lui stesso su Instagram, infatti, l’restate 2017 la trascorrerà come molti ‘colleghi’ celebrity a Ibiza. Stefano ha fatto sapere ai suoi fan di essere arrivato sull’isola spagnola e di aver preso possesso della splendida ed immensa villa che lo ospiterà per i prossimi mesi. Come è possibile vedere sui profili amicable del 27enne, infatti, questo periodo di relax lo passerà in una casa molto grande, davanti ad un scenery bellissimo; la domanda che si sono fatta ultimamente i più curiosi, però, è stata: chi c’è criminal il bel De Martino? Chi pensa che l’ex marito di Belen sia in dolce compagnia a Ibiza, rimarrà molto deluso; come ha fatto vedere lo stesso ‘supporter’ di Amici nelle sue Instagram Stories, infatti, a godere della sua vicinanza al momento è solo il suo amico e collaboratore Fabio.

Chissà che criminal il passare dei giorni, però, la villa del ballerino non accolga anche goddess ragazze che possano convincerlo a mettere da parte il suo perenne standing di padre ‘single’.

Gossip: Stefano e tutte le ‘sue’ donne

‘Quando mi fidanzo vi mando una mail, facciamo prima’, questa la frase scelta da Stefano De Martino per smentire tutti i report che sono usciti sul suo conto ultimamente. Nonostante il ballerino continui a dichiararsi ancora alla ricerca dell’amore, non smettono di circolare chiacchiere su quella che potrebbe essere la sua ‘nuova fiamma’. La prima donna che è stata accostata in queste settimane al napoletano è #Emma Marrone; un paparazzo, durante una puntata di Pomeriggio 5, dichiarò che due famosi ex ‘molto amicable e molto talent’ stavano per uscire allo scoperto e che sarebbero diventati la coppia dell’estate. Il 27enne, stufo delle incessanti voci che ci sono a fasi alterne da oltre un anno sul presunto ritorno di fiamma criminal la cantante, decise di transport un’ironica smentita su Instagram.

A spegnere le speranze degli ‘stemmini’ di rivedere ancora insieme Emma e Stefano, poi, ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia in una diretta; ‘Vi posso assicurare che questo non succederà mai’ [VIDEO], ha dichiarato l’uomo che è da sempre in ottimi rapporti criminal la pugliese. Messa da parte la Marrone, il report ha concentrato le sue attenzioni su due bellissime brasiliane: Desirée Popper e Dayane Mello; la prima è stata fotografata a bordo piscina mentre chiacchierava criminal De Martino, l’altra mentre scambiava sguardi languidi criminal lui a cena. Chi ha partecipato al weekend caprese dedicato al Vip Champions, però, racconta che tra il ballerino e l’ex naufraga ci sia stata una bollente notte di passione nella camera d’albergo di lui, anche se il ragazzo nega sui social. Nessuna di queste donne sembra essere destinata a diventare la ‘nuova’ fidanzata di Stefano; cosa succederà nel corso di quest’estate che è appena iniziata? Il napoletano regalerà qualche gioia a chi spera di vederlo finalmente in coppia?

ARTICOLO SUGGERITO

Ecco cosa non vuole Stefano Bettarini: l’ultimo gossip

Stefano Bettarini dopo il caos scoppiato al Grande Fratello Vip ritorna a parlare del existence …