Home / Gossip / Gossip U&D: Gianni Sperti ha litigato con Maria De Filippi?
Gossip U&D: Gianni Sperti ha litigato con Maria De Filippi?

Gossip U&D: Gianni Sperti ha litigato con Maria De Filippi?

Gossip UD: i rapporti tra l’ex ballerino e storico opinionista Gianni Sperti e la famosa conduttrice di canale 5 Maria De Filippi si sono incrinati? Gianni è sicuramente uno dei volti più amati dai telespettatori di Uomini e Donne.

Lui, insieme a Tina Cipollari, ricoprono questo ruolo da tantissimi anni e sono in tantissimi che seguono i due opinionisti anche sui social.

Poche settimane fa parlò proprio del suo rapporto con la sua collega e disse: “Lei ha una visione diversa dalla mia,s’infiamma con poco, è più istintiva nel giudizio, mentre io do la possibilità di esprimersi. Tra noi c’è un affetto profondo. Siamo davvero ottimi amici!”.

Il passato con Paola Barale e i suoi progetti futuri

Recentemente, lo storico opinionista, ha rilasciato un’intervista per Panorama. Tra le tante cose è tornato a parlare del suo passato e in particolare del suo matrimonio finito con Paola Barale.

“La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia. Però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima. Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso”. 

Nel corso dell’intervista l’ex ballerino svela di aver anche conseguito una laurea con indirizzo Economia e Commercio, ottenendo un voto finale di 110 e lode.

“Sono portato per i bilanci aziendali. Sicuramente la laurea mi ha aiutato nella valutazione di un investimento importante e in un progetto che sto per realizzare”. 

Gossip UD: lite con Maria de Filippi?

In questi giorni, la nota conduttrice televisiva, è stata avvistata in barca nei pressi della Corsica. Insieme a lei molti dei suoi collaboratori storici tra i quali Rudy Zerbi e Garrison LaRochelle. Molti quindi si sono posti una domanda: come mai Gianni non era presente?

D’altra parte Gianni Sperti è attualmente in India, avendo deciso di partire in solitaria.Il fatto che abbia preferito partire da solo invece che andare insieme a Maria e al suo gruppo in vacanza ha fatto sorgere dei dubbi circa il loro rapporto.

 

ARTICOLO SUGGERITO

Kendall Jenner completamente nuda su Instagram!

Kendall Jenner completamente nuda su Instagram!

20 July 2019 a{ width: 15%; } .mtvn-social > a.ml{ background-color: } ]]> Come se …