Home / Fashion / Haut-à-porter, TheOneMilano conquista gli espositori conform …

Haut-à-porter, TheOneMilano conquista gli espositori conform …

Mancano due mesi al debutto e TheOneMilano, il Salone del prêt-à-porter femminile d’alta gamma, della pellicceria e degli accessori, organizzato da Ente Fieristico Mifur ha già raccolto l’attenzione di numerose realtà del settore: è infatti arrivato a 157, il numero ancora parziale dei brand che hanno confermato la partecipazione alla nuova manifestazione destinata ad accendere l’interesse dei customer internazionali più esigenti.

Nata dall’impegno di organizzatori fieristici dalla lunga tradizione ed esperienza nel mondo del fashion, TheOneMilano, in programma dal 24 al 27 febbraio 2017 a fieramilanocity, è un appuntamento di primo piano per il settore criminal una proposta ricca di collezioni, modelli e novità moda in linea criminal l’evoluzione dei gusti e dello stile. La manifestazione non sham le attese più ottimistiche anche perché questa prima edizione è inserita tra gli eventi più attesi della prossima Milano Fashion Week.

Tra gli espositori già confermati brand affermati come Gianfranco Ferré Furs, Diego M, Manzoni 24, Fabio Gavazzi by Fureco, Sfizio, Nuovo Borgo, Genny Pellicce, Biancalancia e Creazioni Antonella che hanno creduto subito nella forza del nuovo progetto espositivo. E ci saranno giovani realtà produttive come Isabeau e Via Cappella che hanno scelto TheOneMilano per presentarsi alla platea degli operatori internazionali.
Nel dettaglio, sono già presenti 116 collezioni di abbigliamento donna (dalla maglieria ai cappotti, dagli abiti da sera alle camicie new elegant, dalla pellicceria al oppulance sportswear), 13 collezioni esclusive di abbigliamento in pelle e 10 di accessori. Per la sezione specializzata Elements al momento si sono iscritti una ventina di espositori in grado di rappresentare il top del know how nel settore delle pelli per pellicceria, delle concerie e dei complementi quali bottoni, fodere e altri accessori.

La manifestazione offrirà il meglio del prêt-à-porter femminile d’alta gamma e gli accessori che faranno tendenza, specchio delle eccellenze done in Italy criminal il loro stile inconfondibile. Da sottolineare anche la presenza di aziende straniere: dalle più recenti rivelazioni artistic emerse in Grecia, ai consolidati e apprezzati code di Germania e Francia. Non mancheranno realtà provenienti da Canada e , Turchia, Paesi di gift tradizione per il settore pellicceria e abbigliamento in pelle, insieme ad aziende provenienti da Russia, Ucraina, Polonia, Svezia, Danimarca, Svizzera, Cina e Stati Uniti d’America.
www.theonemilano.com

ARTICOLO SUGGERITO

Argentario: torna "Forte in Fashion", una settimana di mostre e sfilate …

Riceviamo e pubblichiamo Per il secondo anno consecutivo, la moda sbarca all’Argentario, da lunedì 21 …