Home / Gossip / Heidi Klum e Tom Kaulitz, sposi in segreto
Heidi Klum e Tom Kaulitz, sposi in segreto

Heidi Klum e Tom Kaulitz, sposi in segreto

Avete presente il matrimonio dei sogni tra Heidi Klum e Tom Kaulitz che tanto stavamo aspettando? Ebbene, rassegnamoci pure perchè a quanto pare non vi assisteremo mai!

Secondo gli ultimi gossip infatti la coppietta si sarebbe giurata amore eterno in gran segreto lo scorso 22 febbraio, ossia due mesi dopo la romantica proposta del musicista dei Tokoyo Hotel. A rivelarlo ci ha pensato l’attentissimo TMZ che è riuscito a scovare i documenti che attestano pubblicamente l’unione tra i due piccioncini. Col senno di poi, la data scelta per il grande giorno ci appare piuttosto sensata: in una vecchia intervista Heidi aveva detto a riguardo: “Ci siamo conosciuti per la prima volta il 22 febbraio del 2018, mi piacerebbe sposare Tom in quel giorno.”

Naturalmente la macchina del gossip si è immediatamente messa in moto ed alcuni siti web sono riusciti a trovare le foto scattate ad Heidi Klum e Tom Kaulitz proprio lo scorso 22 febbraio. La coppietta venne pizzicata all’uscita del ristorante cinese Mr. Chow in abiti piuttosto informali, strategia perfetta per non destare sospetti di alcun tipo.

ARTICOLO SUGGERITO

Kendall Jenner completamente nuda su Instagram!

Kendall Jenner completamente nuda su Instagram!

20 July 2019 a{ width: 15%; } .mtvn-social > a.ml{ background-color: } ]]> Come se …