Home / Salute e Bellezza / La famiglia della donna sbranato dal leone spinge per nuovi regolamenti
La famiglia della donna sbranato dal leone spinge per nuovi regolamenti

La famiglia della donna sbranato dal leone spinge per nuovi regolamenti

Alex Neri è venuto faccia a faccia con un escape leone, quando aveva appena 10 giorni nel suo stage non retribuito in un rifugio per animali.

Il 22-year-old era stata la preparazione di carne di cervo per alimentare i grandi felini, e improvvisamente si ritrovò da solo, fissando il leone in un luogo dove si potrebbe avere raggiunto i visitatori, secondo la zia, Virginia Nero.

“, Anziché dal panico e scappare, lei ha cercato di tenerlo calmo, di mantenere la sua attenzione su di lei e cercando di distrarlo con il cervo, il” Black ha scritto in una lettera a Nord della Carolina del legislatore.

“è possibile Che gli aveva salvato la vita di altre persone, quel giorno,” il Nero ha scritto.

Ma ha perso il suo. Il leone si avventa, tirandola indietro attraverso una porta aperta nell’involucro, dove la trascinò in giro per il collo.

Mesi dopo la chiusa lo scorso dicembre presso i Conservatori di Centro di Burlington, in North Carolina, la famiglia ancora domande del santuario protocolli di sicurezza.

“Ci vuole ancora di più le risposte e certamente il pubblico merita di avere più risposte,” Nero detto All’Associated Press in un’intervista.

“Penso che quello che è successo ad Alex, che è un invito all’azione.”

Carolina del Nord è uno dei quattro stati che non leggi per il controllo della proprietà di nonnative grandi felini.

Le sue regole per possedere altri animali selvatici sono generalmente lax.

Nero ha esortato i legislatori a rafforzare una Casa di bill, che sono passati per questo mese, che sarebbe vietare la proprietà privata dei grandi felini, le grandi scimmie, iene e orsi, ma non si regolano di strutture come i Conservatori di Centro, che sono concessi in licenza dal Dipartimento dell’Agricoltura.

Lei vuole di stato per richiedere la routine di sicurezza trapani e di applicazione di legge approvati piani di sicurezza.

“Santuari e giardini zoologici, dove una persona è stato ucciso o ferito dove indagine ha rivelato una mancanza di adeguata sicurezza trapani, attrezzature e protocolli non dovrebbero più essere in grado di tenere animali selvatici pericolosi”, ha scritto.

non È chiaro come Matthai — un 14-anno-vecchio maschio con 2,5 pollici (6 cm) di lunghezza superiore dei denti canini di escape. Il medico legale ha citato un addestratore di animali che ha detto una palla tenuta una porta di chiusura.

Il centro ha detto che era “né preciso né plausibile” che da 28 pollici (71 cm) di larghezza lions’ giocare a palla bloccata la porta, ma ha offerto alcuna spiegazione alternativa. Al di fuori del cabinet in acciaio, l’unico ostacolo è di circa 4 piedi (1,2 metri) di altezza recinzione che i visitatori sono istruiti a non appoggiarsi, per paura che possa rompersi.

L’attacco è avvenuto intorno alle 11:15 del mattino, il Caswell County sheriff il rapporto ha detto. Il corpo di Alex non è stato esaminato fino alle 2:15

senza la pistola tranquillante immediatamente a portata di mano, arrivano i vigili del fuoco spruzzato acqua da firehoses in un futile tentativo di spostare il leone di distanza.

Una volta che il centro CEO di, Douglas Evans, aveva la pistola tranquillante, ha faticato a carico, e un dardo sembrava di rompere all’interno, rapporto dello sceriffo ha detto.

“Quando il signore provato a montare la pistola tranquillante, leggendo le istruzioni,” Black ha scritto nella sua lettera, citando un testimone che non avrebbe identificare.

Evans ha poi guidato per recuperare un colpo di pistola, e ha colpito il leone due volte con freccette tranquillanti, senza alcun apparente effetto. Le forze dell’ordine, infine girato il leone otto volte, il rapporto dello sceriffo ha detto.

“sembra chiaro che se il centro ha avuto un vero e proprio piano per come potrebbe reagire a tale situazione, aveva raramente o mai praticato” il Nero ha concluso nella sua lettera. “Il centro, sembra, abbia preso una decisione che era morta, e la priorità è diventato il salvataggio del leone.

Alex corpo era immobile, il suo stato di “poco chiaro” quando le forze dell’ordine è arrivato, il rapporto dello sceriffo ha detto. Quando finalmente la raggiunse, lei aveva sanguinato e morto, l’autopsia trovato.

“e se lei avrebbe potuto essere salvato?” Detto nero.

centro risposto alle domande inviate su Nero pretese con una breve dichiarazione dicendo misure di sicurezza sono stati completamente rivisti e il personale riqualificato.

“Il Centro è sicuro che se tutte le sue politiche e le procedure sono state seguite, i suoi ospiti, il personale, e gli animali sono al sicuro,” Direttore Esecutivo Mindy Stinner ha scritto in una e-mail.

Il centro dell’USDA licenza richiede di passare le ispezioni e rispettare determinati benessere degli animali e norme di sicurezza, e le violazioni possono comportare multe e, in definitiva, la perdita della licenza.

Ma l’USDA ha consentito ripetere i trasgressori di continuare ad operare, e le sue norme non sono così rigide come quelle richieste per l’accreditamento da parte dell’Associazione Americana degli Zoo e degli Acquari (AZA).

senza preavviso USDA ispezione nel gennaio 2019, un mese dopo il Nero della morte, trovato il centro aveva “non conformi elementi,” e il dipartimento ha rifiutato di dire se è ancora indagando.

L’Occupational Safety and Health Administration ha rifiutato di discutere le sue indagini, che si prevede di terminare nel mese di giugno.

Il centro ha riaperto nel mese di febbraio, con una dozzina di dipendenti, la cura per più di 80 animali, visto da più di 16.

000-plus di visitatori l’anno, secondo il suo sito web.

“sono stato sorpreso quando ha aperto” il Nero ha detto.

“Io non so perché è sufficiente per loro di dire: guardate, abbiamo cambiato alcune cose ..

. vieni!'”

la Sua lettera ha avuto un certo impatto: il Legislatore ha modificato il loro disegno di legge per includere uno studio di requisiti di sicurezza per esentati strutture, di cui il centro supporta.

“mi sarebbe piaciuto vedere un forte disegno di legge. Ho fatto quello che potevo”, ha detto Rep.

Costoso Harrison, un Democratico. Ha introdotto l’emendamento, ma ha detto che i suoi sforzi per aggiungere altri regolamenti sono stati beffati da alcuni dei suoi colleghi.

Rep. Rena Turner, che ha introdotto il disegno di legge, ha detto che vuole vedere se l’USDA cambia le sue regole prima di aggiungere i regolamenti dello stato.

Dan Ashe, direttore esecutivo dell’AZA, ha detto che il centro contattati da un membro della sua associazione non ufficiale, consigli di sicurezza a seguito di Nera morte. Servizi come questi dovrebbe ottenere AZA accreditamento, ha detto, chiamando gli standard USDA “minimal.

“Se un impianto è un animale pericoloso, si dovrebbe tenere a se stessi standard elevati e devono essere mantenute dal governo di alto livello,” ha detto.

No stati mandato AZA accreditamento, ma alcune città richiedono come condizione di costruire o autorizzazioni di esercizio, e, durante l’incontro standard più elevati possono essere costosi, riducendo il rischio vale la pena, Ashe, ha detto.

“Quanto è una vita che vale la pena?”, ha chiesto.

.

ARTICOLO SUGGERITO

Roma, arrivi e partenze: sbarca Petrachi ma El Shaarawy se ne va in Cina

Roma, arrivi e partenze: sbarca Petrachi ma El Shaarawy se ne va in Cina

Dopo molte settimane di trattative di mercato sotto traccia, di viaggi e incontri in incognito, …