Home / Fashion / Le nuove muse di Riccardo Tisci per Burberry
Le nuove muse di Riccardo Tisci per Burberry

Le nuove muse di Riccardo Tisci per Burberry

M.I.A.

Getty Images

Riccardo Tisci aveva già molte fan eccellenti prima di diventare CCO di Burberry. Nei suoi 12 anni con Givenchy, il designer ha vestito Beyoncé per il Met Gala, Cate Blanchett per gli Oscar e ha disegnato l’abito da sposa couture di Kim Kardashian-West nel 2014. Da quando è stato annunciato che Tisci avrebbe preso il posto di Christopher Bailey alle redini del celebre brand britannico, molte delle clienti di Tisci sono passate alla griffe, comprese molte celeb.

Rihanna

Getty Images

Madonna

Getty Images

Nel luglio 2018, quattro mesi dal nuovo incarico, Naomi Campbell è stata vista in Sudafrica con indosso una cappa firmata Burberry mentre promuoveva il Global Citizen Festival. Dopo Naomi c’è stata Beyoncé che durante il tour mondiale On the Run II ha sfoggiato due completi Burberry disegnati per lei: body, giacca cropped e cuissard a quadri al concerto nel New Jersey, un bustier decorato con perle sul palco di Houston.

Julia Roberts e Sam Esmail

Backgrid

Carey Mulligan

Getty Images

E una volta svelata la nuova vision di Tisci per Burberry alla London Fashion Week lo scorso settembre, abbiamo cominciato subito a vedere le sue creazioni sul red carpet. La cantante M.I.A. ha scelto un trench stampa cerbiatto su una blusa coordinata alla prima londinese del suo documentario MATANGI / MAYA / M.I.A. Rihanna ha scelto invece un trench in satin per promuovere Fenty Beauty a Dubai, e Madonna è stata avvistata a Parigi con un trench in cotone su un paio di jeans. Nei giorni successivi, i suoi coordinati ladylike sono stati visti su Julia Roberts, Carey Mulligan, Zendaya e Natalia Vodianova. La testimonial più prestigiosa della raffinata estetica di Tisci? Michelle Obama in tailleur beige Burberry durante recente una intervista per ABC News.                      

Natalia Vodianova

Getty Images

Jessica Chastain

Getty Images

Micheal B. Jordan

Getty Images

Irina Shayk

Getty Images

ARTICOLO SUGGERITO

La ricetta della zuppa di pesce sarda tradizionale

La primavera sembra ancora un miraggio, ma in realtà non manca molto e ritornerà il …