Home / Salute e Bellezza / Lush e la collezione di San Valentino con prodotti “nudi”, profumati e divertenti
Lush e la collezione di San Valentino con prodotti “nudi”, profumati e divertenti

Lush e la collezione di San Valentino con prodotti “nudi”, profumati e divertenti

12 febbraio 2019 – San Valentino, la giornata in cui tutto si tinge di rosa, è a forma di cuore e profuma di caramella… frasi poetiche spuntano sui social, che si riempiono di foto di innamorati… E se invece volessimo un San Valentino alternativo? Più irriverente, divertente, sempre profumato ma più piccante?

Lush, brand di cosmetica cruelty free, propone infatti un’intera collezione per San Valentino, dedicata alle emoji, che tanto ci piace usare nei nostri messaggi, con prodotti che ricordano proprio queste faccine.

Lush è un marchio attento all’etica, al mondo animale e che dal 1995 adotta la filosofia dell’handmade con prodotti freschi per la cura del corpo, rendendoli unici. Fragranze innovative e prodotti privi di packaging ed a basso impatto ambientale.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

Ti sarà certamente capitato di passare per le vie del centro della tua città e sentire un profumo arrivare da un negozio pieno di prodotti di ogni colore e forma… io ogni volta mi incanto e se ho tempo entro ad annusare tutte le novità, perché alcune fragranze, specie quelle speziate, mi mettono proprio di buon umore!

E Lush sa bene come invogliarti a entrare nei suoi store. Per conoscere e scoprire ogni volta prodotti sempre nuovi e mai banali, con formulazioni realizzate con ingredienti freschi e naturali, non alternative sintetiche, con una filiera di materie prime tracciate acquistate da piccoli agricoltori locali. Per supportare l’economia del pese d’origine…

Per questo San Valentino Lush ha abbracciato lo stereotipo “sole, cuore, amore” per creare prodotti divertenti, senza packaging per un ridotto impatto ambientale, da usare in coppia per dare un po’ di brio a una serata romantica in compagnia della tua dolce metà o, perché no, per coccolarti anche da sola, perché il primo grande amore deve essere proprio verso noi stessi.

Scopriamo insieme tutta la collezione e non dimenticarti di dirmi qual è il tuo prodotto Lush preferito.

Tra i prodotti più amati del brand ci sono sicuramente le bombe da bagno, ovvero le palle profumate da lanciare in vasca per sprigionare colori, essenze aromatiche e godersi un bagno rilassante e rigenerante.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

Due le bombe da bagno di questa collezione, con le caratteristiche forme a melanzana e pesca che rimandano ad allusioni divertenti e maliziose… perché tutti almeno una volta abbiamo usato queste emoji dandogli un significato… alternativo.

Aubergine sprigiona aromi fruttati ad azione rilassante e rasserenante grazie a bergamotto, canfora tonka e verbena tropicale e Peachy è seducente ed energizzante con pompelmo e pesca.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

Rimanendo in tema bagni bollenti, tre sono gli spumanti da bagno da sbriciolare nell’acqua per creare una morbida e colorata schiuma con cui divertirsi. Love Token è pieno di glitter dorati e sprigiona un aroma intenso ed avvolgente di pino, chiodi di garofano e zenzero, perfetto per scaldare le notti d’inverno, Open Your Heart, anch’esso con lustrini dorati, contiene burro di murumuru e di cacao per ammorbidire la pelle, profumandola di sandali e cardamomo mentre Six, a forma di sei, è speziato ed ammaliante grazie all’ylang ylang ed ai chiodi di garofano. Esiste in due varianti di colore e puoi divertirti a lanciare messaggi subliminali al tuo partner combinandone due insieme per formare un numero senza mezze misure.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

Per chi invece preferisce la velocità di una doccia, American Dream sia in versione gel solido che balsamo corpo, entrambi nudi e senza packaging, sono il compromesso perfetto: un dolce profumo di fragole, succo di arancia e vaniglia, con l’aggiunta di burro di karité equosolidale per la versione burro corpo idratante, da massaggiare su pelle detersa ed ancora bagnata.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

E se invece vuoi rivitalizzare la pelle e rinvigorirla con uno scrub, per una pelle liscissima e tutta da coccolare, Love Island ti porterà su un’isola caraibica grazie all’azione esfoliante di sabbia, sale marino e zucchero, con un aroma avvolgente di mela e gelsomino e preparare così la pelle per un bel massaggio con The Big Deal, olio solido a forma di banana, da usare da soli per massaggi di coppia, con burro di cacao e karité ed un intenso profumo dato dagli olii essenziali di chiodi di garofano ed arancia brasiliana, polpa di banana idratante ed ylang ylang.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

E che San Valentino sarebbe senza labbra a prova di bacio?

Entrano così in gioco Adam’s Apple, collutorio solido in pastiglie, autoconservante e senza fluoruro, da far sciogliere in bocca con un sorso d’acqua dopo esserti lavata i denti e da utilizzare come fosse un normale collutorio per rinfrescare grazie a mela e menta vede, limone e lime e non può mancare lo scrub Eve’s Cherry (gli scrub labbra di Lush sono trai più naturali ed efficaci in commercio, lasciano le labbra morbidissime!) realizzato con zucchero, burro di jojoba, karité ed oli essenziali di bucco e mandorla e lime rinfrescante, per una bocca liscia, morbida, e pronta da baciare.

Prodotti Lush – Fonte: Ufficio Stampa

ARTICOLO SUGGERITO

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez allo stesso evento: dopo Monte il primo incontro

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez allo stesso evento: dopo Monte il primo incontro

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez allo stesso evento: primo incontro tra le due dopo Francesco Monte …