Home / Gossip / Mario Balotelli ha un nuovo amore? Il calciatore sempre più vicino alla cantante Elodie

Mario Balotelli ha un nuovo amore? Il calciatore sempre più vicino alla cantante Elodie

Mario Balotelli torna a far parlare i giornali di gossip, stavolta con una notizia scoop lanciata dal settimanale Oggi. Stando al magazine, il calciatore del Marsiglia avrebbe un rapporto molto speciale con la cantante Elodie Patrizi, concorrente del talent Amici di Maria De Filippi nel 2015 e, attualmente, in radio insieme ai The Kolors con il singolo Pensare Male.

Oggi parla di una frequentazione che va avanti ormai da diversi mesi e descrive i due come “innamoratissimi piccioncini”. Stando alle indiscrezioni, Balotelli ed Elodie si sarebbero conosciuti e innamorati a Milano, diventando ben presto inseparabili. Il calciatore e la cantante – nonché ex modella – sarebbero quindi una coppia, ma le cose potrebbero essere diverse da come sembrano.

Mario Balotelli, attualmente in Francia, ha risposto ai tantissimi gossip che lo riguardano su Instagram Story, smentendo categoricamente di essere impegnato in una relazione:

Per favore, basta dire ce. Sono single, quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi.

Elodie Patrizi, invece, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sullo scoop di Oggi.

Mario Balotelli ha un rapporto molto conflittuale con i giornali, che si sono sempre occupati con grande interesse della sua tumultuosa vita sentimentale. Il campione del pallone, infatti, ha avuto una tormentata storia d’amore con Raffaella Fico, da cui nel 2012 è nata la figlia Pia (che ha riconosciuto solo due anni dopo la sua nascita), e ha avuto un altro figlio, Lion, dalla compagna Clelia, con cui è finita lo scorso anno a causa della sua presunta infedeltà.

Quale sarà la verità su Elodie? Tra i due c’è davvero qualcosa o si tratta solo di gossip?

ARTICOLO SUGGERITO

"VOI CHE VIVETE SICURI…" TRAME.9 FESTIVAL DEI LIBRI SULLE MAFIE

“VOI CHE VIVETE SICURI…” TRAME.9 FESTIVAL DEI LIBRI SULLE MAFIE

LAMEZIA TERME aise – TRAME, il Festival dedicato ai libri sulle mafie, torna a Lamezia …