Home / Tempo libero / News • Cadence of Hyrule è un successo per la critica: i voti

News • Cadence of Hyrule è un successo per la critica: i voti

Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda.

Hyrule ha bisogno di te!
Una terribile minaccia ha fatto cadere il re di Hyrule in un sonno profondo e adesso è determinata a diffondere una cacofonia di musica incantata per tutto il regno.
Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l’eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda. Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione!
Attraversa il misterioso Bosco Perduto, cammina per le strade del villaggio Calbarico e visita tanti luoghi memorabili della serie The Legend of Zelda. Nel corso dei tuoi viaggi potresti persino incrociare qualche volto conosciuto!

Immergiti nella musica!
In Cadence of Hyrule, ogni singolo battito di ogni brano remixato dà la possibilità a te, e ai tuoi nemici, di spostarti da una casella all’altra, attaccare, difenderti e lanciare incantesimi. Sincronizza i tuoi movimenti con la musica e la barra del ritmo sullo schermo per avere la meglio su octorok, lizalfos e persino lynel in combattimenti a base di ritmo!
Addentrandoti nei dungeon troverai oggetti e sfide sempre diversi, oltre a un potente boss alla fine! Non abbassare la guardia!

Una pioggia di oggetti!
Vai alla ricerca di armi, incantesimi e tesori celebri della serie The Legend of Zelda e usali nella tua avventura! Fatti luce nei dungeon con una torcia, elimina i nemici dalla distanza con l’arco, innesca radiomine che si sposteranno a ritmo di musica e assicurati di indossare gli stivali adatti al terreno su cui ti sposti. Troverai anche delle armi e degli incantesimi di Crypt of the NecroDancer!
Alcuni oggetti possono rompersi o consumarsi, mentre altri rimarranno con te anche se cadi in battaglia. E a tal proposito…

Non farti suonare
Fai una mossa sbagliata di troppo e sarà game over. Se succede, perderai le rupie, le chiavi dei dungeon e gli oggetti consumabili che avevi accumulato. Inoltre, cambierà anche la conformazione dei dungeon, quindi se pianificavi di ritornarci dovrai mantenere alta l’attenzione.
Per fortuna, i diamanti sono per sempre, e puoi scambiare le gemme che raccogli dai nemici caduti con armi, portacuori e altri oggetti utili che ti aiuteranno nella tua missione.

Trova il tuo ritmo
Questo è il tuo viaggio, quindi affrontalo nel modo che preferisci. Nella modalità storia troverai sfide sempre più difficili, e due giocatori possono fare squadra in locale per superarle in armonia. Se sei un maestro del ritmo, puoi metterti alla prova con l’insidiosa modalità perfetto, in cui se subisci danni o perdi un battito la partita s’interrompe.

ARTICOLO SUGGERITO

Gossip Girl, il reboot è ufficiale: la serie torna in tv con nuovi personaggi

Gossip Girl, il reboot è ufficiale: la serie torna in tv con nuovi personaggi

Nuova serie su Gossip Girl: l’HBO Max ha ordinato il reboot Basta rumors, ora è …