Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Norwegian Breakaway salpa da New Orleans

Norwegian Breakaway salpa da New Orleans

Nella stagione delle crociere invernali 2018/19, Norwegian Breakaway sarà la nave più grande in partenza da New Orleans e offrirà crociere ai Caraibi di 7, 10 e 11 giorni con scalo ad Harvest Caye, la destinazione in stile resort di Norwegian Cruise Line in Belize.

Trasferendola nella città della Louisiana, la compagnia adduce motivazioni di “maggiore comfort in un porto più spazioso” e la scoperta di nuovi itinerari. “Vogliamo offrire maggiori opportunità ai nostri ospiti in tutto il Paese di poter visitare bellissime destinazioni e godersi le spettacolari caratteristiche delle nostre nuove navi, insieme alla flessibilità che solo una crociera Norwegian può offrire”, spiega Andy Stuart, presidente e ceo.

Le sistemazioni a bordo spaziano dagli Studios per chi viaggia da solo, all’esclusiva suite The Haven by Norwegian, oltre 25 punti di ristorazione, un acqua park con cinque scivoli e un parco avventura con diverse teleferiche e The Plank, l’intrattenimento premiato di Broadway, con spettacoli come Rock of Ages.

Inaugurata nel 2013, è stata la prima esclusiva nave di classe Breakaway e ospita The Waterfront, un percorso di circa 400 metri sul ponte con ristoranti, negozi e intrattenimento vista mare, nonché il 678 Ocean Place, un complesso a tre piani nel cuore della nave, dove gli ospiti possono godersi la vita notturna, giocare e molto altro.

Nella primavera 2018 Breakaway trascorrerà due settimane in un bacino di carenaggio per la ristrutturazione completa delle aree pubbliche, degli arredi, della pavimentazione e la posa di nuova moquette nelle cabine. Quindi arriverà nel nuovo porto l’11 novembre e salperà per crociere ai Caraibi fino al 7 aprile 2019. Le prenotazioni partono già dalla prossima settimana.

ARTICOLO SUGGERITO

Castelvenere, torna la ricca rassegna culturale “La Vendemmia dei ...

Castelvenere, torna la ricca rassegna culturale “La Vendemmia dei …

La prima edizione, che aveva fatto registrare una straordinaria partecipazione di pubblico e un entusiasmo …