Home / Salute e Bellezza / Oroscopo Branko di oggi 15 Maggio 2019: Previsioni astrali del giorno segno per segno
Oroscopo Branko di oggi 15 Maggio 2019: Previsioni astrali del giorno segno per segno

Oroscopo Branko di oggi 15 Maggio 2019: Previsioni astrali del giorno segno per segno

Oroscopo Branko ARIETE marzo – 20 aprile una piena! Incredibili passioni nascono nelle notti di venerdì 17 e del 18, quando esplode il plenilunio in Scorpione, che confer­ma anche il potenziale delle relazioni esistenti. Un altro evento positivo è il passaggio de! Sole e di Mercurio in Gemelli, il 21, aspetti che si ag­giungono alla protezione di Giove, Venere e Urano. Il suggerimento del nostro oroscopo è di andare avanti il più possibile, stringere nuovi accordi professionali, iniziare nuove imprese economiche con persone di fuori. Si richiede solo un po’ di prudenza con il fisico, Marte è lunatico? INCONTRO SÌ: Gemelli, esaltante! Scorpione, sorpreso del vostro ses­so. Bilancia, fugge, ma invano. Non è facile trovare il giusto equilibrio tra il passato e la voglia di novità: ti aiuta Venere nel segno. Tieni quello che ti dà gioia e lascia andare il resto. I vecchi metodi non funzionano nemmeno nella gestione delle finanze. Il tuo mantra Essere pronto è molto, sfruttare il momento è tutto.

Oroscopo Branko TORO 21 aprile – 20 maggio La settimana non manca di momenti eccitanti. Inizia, però, con una potente Lu­na piena in Scorpione, che agita la famiglia e il sistema nervoso. Il disturbo è sentito soprattutto da chi ha precise responsabilità nei confronti di coniuge, genitore, fratelli, mentre diventa stimolante per giovani e persone sole. Urano procura pure nuove passioni, fuori dall’abituale. Mai avreste immagi­nato di innamorarvi di un tipo così. Forze celesti creano situazioni vin­centi per lavoro e affari. Sole esce il 21 ma la fortuna continua. INCONTRO SÌ: Bilancia e Ge­melli, al top. Leone, risplende per voi.Il tuo compleanno coincide con un periodo di festa, visto che il Sole è nel Toro, in compagnia di Venere e Urano. Un progetto che hai a cuore si sta concretizzando: non combiare idea e cerca partner affidabili. Il tuo mantra Mi voglio bene come sono, ma non devo per forza piacere a tutti.

Oroscopo Branko GEMELLI 21 maggio – 21 giugno Benvenuti nel Paese dell’amore! Martedì 21 il Sole nel segno inaugura, con un favoloso Mercurio, il vostro mese zodiacale, che si annuncia movimentato proprio come piace a voi. Non mancheranno contestazioni nei confronti del vostro lavoro, ma se toccano le vostre idee, il vostro modo di essere, fate bene a rispondere come si deve. Uno soltan­to ha il diritto di riprendervi quando vuole: il vostro amore. Chi vi ama e vi segue con pazienza da un anno merita davvero un premio. Ricorda­tevi pure della famiglia, dei parenti stretti che non vivono con voi. INCONTRO SÌ: Leone, vale per sempre. Punti a favore con l’Ariete. Scorpione, il 17 è vostro!È davvero così difficile evolvere? A volte basta cambiare prospettiva e trasformare le lamentele in momenti di gratitudine. Mercurio e Nettuno regalano sogni magici, che possono guidarti nelle tue scelte. Il tuo mantra Il migliore investimento è nella conoscenza.

Oroscopo Branko CANCRO giugno – 22 luglio Gli amori che sbocciano sotto la Luna piena di venerdì 17 e del 18 diventano ancora più grandi, grazie a Marte nel vostro se­gno, e Urano e Nettuno in aspetto eccezionale. Previsioni ottime per la vita in famiglia, questioni dei figli e della casa, ma non dovete dare troppa attenzione a ciò che fanno e dicono le persone vicine, coniuge compreso. Voi avete davanti un gran­de obiettivo professionale-finanziario da raggiungere come conferma il numero di concorrenti e avversari che partecipano alla gara. Questa volta sì, ci vuole pure un po’ di fortuna… INCONTRO SÌ: Gli uomini trovano Ariete, le donne Capricorno. Per lui e per lei Toro e Pesci.La Luna Piena ti rende irrequieta. Amore e amicizia tendono a sovrapporsi e potresti sentirti a disagio in compagnia. Passerà! Tra poco succederà qualcosa che ti farà stare bene. In coppia non essere permalosa. Il tuo mantra Non posso vivere una vita che non mi assomiglia.

Oroscopo Branko LEONE 23 luglio – 22 agosto Quarta e ultima fase lunare non a vostro favore, venerdì 17 e del 18: Luna piena in Scorpione. Stressante già per conto suo, figuratevi come può diventare opposta a Urano e Venere. Organizzate due giorni di completo relax. Non vale la pena di faticare, di pendere tempo con persone che non vi ascoltano, in iniziative che fanno acqua da tutte le parti, il Sole inizia il transito in Gemelli con Mercurio operativo e ciò significa che inizia a favorire gli affari finanziari. L’amore si colora di giallo: gelosi, sospettosi, autoritari, prepotenti… Siete tornati! INCONTRO SÌ: il girasole muove la testa verso i Gemelli. Splendido Ariete. Insistente Sagittario. Toro Tira fuori la forza di volontà per fare scelte decise: se vuoi ottenere quello che desideri devi essere diretta. La Luna Piena ti mette in guardia, ma non farti influenzare e vai per la tua strada. Regala quello che non usi. Il tuo mantra Ogni persona che incontro può insegnarmi qualcosa.

Oroscopo Branko VERGINE 23 agosto – 22 settembre La donna riprende tutto il potere che sembrava perduto nei mesi passati. Notte magica venendì 17 quando nel vicino Scorpione risplende una Luna piena assolutamente straordinaria! Ricordate soltanto, signore, che un uomo ha sempre paura di una donna che l’ama troppo. Questi sono transiti eccitanti anche per legami di vecchia data, ma il vento delle novità che spira nel vostro segno annuncia pure importanti cambiamenti professionali. Cambi nelle associazioni dal 21. Non sarà facile vincere il Sole in Gemelli. Viaggi, cautela. INCONTRO SÌ: Toro, profumo di primavera. Luna piena ubriaca d’amore per Scorpione, Capricorno e Cancro.Hai paura di essere troppo fatalista? Mercurio e Plutone ti aiutano a cambiare, regalandoti coraggio e voglia di sentirti viva. L’amore diventa prezioso e coinvolgente solo con ampi spazi di libertà e autonomia. Il tuo mantra La felicità è una scelta, non un caso.

Oroscopo Branko BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre Un nuovo futuro professionale alle porte, un diverso futuro sentimentale per chi cerca novità. Guerre e lotte per il successo, Marte in Cancro si oppone a Saturno, l’aspetto più difficile da tenere sempre presente anche se la situazione sembra tranquilla. Non sono certo tranquille le notti d’amore. Mai come ora avete sentito il bisogno di avere vicino il coniuge. Vale per donne e uomini, siete il segno del matrimonio, la vostra felicità passa attraverso quei cancelli! Ripartirete con più grinta il 21, con Sole e Mercurio in Gemelli. Bene per affari, atti scritti, viaggi. INCONTRO SÌ: Gemelli e Acquano, il Sole vuole così. Toro, da provare in ogni caso.Con Venere e Marte alleati, sei in modalità “guerriera”: non vuoi conquistare gli altri con la simpatia, ma far valere le tue ragioni. Un Leone può esserti utile. In coppia il dialogo non è sempre scorrevole, ma puoi trovare altre forme di comunicazione. Il tuo mantra Non prometto, dimostro.

SCORPIONE 23 ottobre – 21 novembre Luna piena nel vostro segno- venerdì 17 e il 18. Fase cara agli innamorati e agli amanti, affetti intensi (famiglia, amicizie), passioni improvvise. Siete in piena luce nel vostro lavoro, studio, specializzazioni per i giovani del segno, potete conquistare nuove persone, nuovi ambienti, risultati nello sport. Marte per voi clamoroso in Cancro. Il vostro pianeta guida, con Plutone, vi carica di nuova energia. Ricordi del passato affiorano sotto questo cielo; imponetevi di ricordare cose belle e poi voltate lo sguardo al futuro, dove vi attende una nuova felicità INCONTRO SÌ: Come Cher stregati dalla Luna con Cancro e Capricorno, Pesci e Gemelli (nuovo arrivo).Senti che il tempo sta scappando. Non nascondere le tue fragilità: anche in amore puoi instaurare un dialogo profondo e creare affinità spirituali. In ogni occasione, suggerisce Plutone, ascolta invece di parlare. Il tuo mantra A volte, un sorriso è la migliore risposta.

SAGITTARIO  Come da tradizione il terzo mese di primavera, sotto il governo dei Gemelli, porta qualche conto da pagare che vi conviene saldare sotto la magnifica Luna nel vostro segno lunedì 20 e il 21. Interessante il movimento che si crea intorno alle nuove iniziative, lavoro indipendente, lavoro all’estero. Il contatto strepitoso di Venere con Urano in Toro (affari) può produrre i suoi effetti anche in tardo autunno. Impegnatevi di più nelle nuove conquiste. Ma non faranno resistenze quando vi vedranno arrivare con quel sorriso, che è dono del Sagittario: conquista e seduce! INCONTRO SÌ: Ariete e Leone, Bilancia e Acquario, con loro matrimonio subito!Piaci perché sei semplice e fai proseliti con la simpatia e l’ottimismo. Giove retrogrado ti invita a fermarti, per godere delle piccole gioie della vita. Potresti avere voglia di riprendere uno studio lasciato a metà. Il tuo mantra Quello che non amo negli altri rivela qualcosa di me.

CAPRICORNO Nuove relazioni, nate in primavera e specialmente nei giorni del Toro, sotto la Luna piena di venerdì 17 e del 18. Nasce in Scorpione ed è come se risplendesse nel vostro cielo, al massimo della forza passionale, grazie anche all’aspetto che forma con Venere e Urano in Toro, più Saturno e Plutone (in Capricorno). Il problema potrebbe essere Marte in opposizione. Ma la Luna che entra nel vostro segno il 21 è imbattibile per gli affari finanziari e la professione. Il 2019 si conferma con un ponte solidissimo tra il passato e il futuro. Salute: siate cauti. INCONTRO SÌ: Come le rose del Toro, i boschi dello Scorpione, l’erica dei Pesci…Tutto procede alla perfezione, ma non pensare troppo in grande. Sole e Plutone positivi arricchiscono la tua vita sociale con nuovi contatti e incontri che ti aiutano a uscire dagli schemi. In amore prendi l’iniziativa. Il tuo mantra Se ha radici profonde, l’albero non teme il vento.

ACQUARIO 20 gennaio – 18 febbraio  La stagione del Toro si conclude con la Luna piena in Scorpione, fattore di disturbo anche per il vostro segno. Consigliamo cautela tra venerdì 17 e il 19 durante i viaggi, alla guida, nei contatti con sostanze infiammabili. Regalatevi un tranquillo weekend nella natura, ma anche una gita in qualche grande città vicina, serve per calmarsi un pò! Ma il 21 le stelle cominciano a muoversi nella vostra direzione: il Sole e Mercurio in Gemelli sono sinonimo di una nuova felice partenza. Riprendete anche l’amore, dopo la breve fermata dovuta a Venere negativa. INCONTRO SÌ: Scorpione, si presenta in piena luce il 17 conquista! Il Sagittario lo segue, poi c’è Ariete.Le tue imperfezioni celano storie e messaggi che ti rendono più saggia e vera. Venere e Urano congiunti potrebbero destabilizzarti: difendi casa e famiglia da interferenze esterne. Ritrova il benessere nella natura. Il tuo mantra Non credo a tutto quello che penso.

PESCI Momenti astrali imperdibili da venerdì 17 al 19, quando nel cielo dello Scorpione esplode la Luna piena, la più potente della primavera, in trigono con il vostro Nettuno e con Marte in Cancro: un mare nuovo, meraviglioso, tutto da esplorare! Avete la possibilità di successo nel lavoro e negli affari, se vi impegnate come solo voi sapete fare. Dal 21 alla Luna nel vostro segno il 26 la vita diventa come un film d’azione con un finale felice. Questo aumento improvviso di impegni nel lavoro e in casa richiede anche particolare attenzione alla salute. INCONTRO SÌ: Si capisce che i soldi non sono tutto quando si è tra le braccia di Scorpione, Toro, Cancro.Tendi a mettere tutto in discussione, anche le tue certezze più profonde. Mercurio e Nettuno ti spingono a inseguire i tuoi ideali. In amore, fai sapere al partner che lo apprezzi. Vivi la tua città da turista. Il tuo mantra Il segreto per ottenere tutto è pensare di non avere bisogno di niente.

ARTICOLO SUGGERITO

Leggere Dávila per abbattere la politica dei buoni sentimenti

Leggere Dávila per abbattere la politica dei buoni sentimenti

Sfogliare le pagine delle novità editoriali o delle classifiche dei libri più venduti, per i …