Home / Tempo libero / Vacanze e tempo libero / Oroscopo dell’estate 2019, l’Aquario punta alle vacanze con gli amici
Oroscopo dell'estate 2019, l'Aquario punta alle vacanze con gli amici

Oroscopo dell’estate 2019, l’Aquario punta alle vacanze con gli amici

Quanto ami l’estate cara Acquario? Per te l’oroscopo ha in serbo un’estate 2019 di riflessioni, pensieri, ma anche di momenti di leggerezza soprattutto vissuti in compagnia dei tuoi amici. I segni d’aria sono brillanti e idealisti e tra Gemelli e Bilancia, l’Acquario si predispone a un’estate in cui pensare a sé e idealmente costruirti una vacanza come più di piace diventa fondamentale.

Non lasciarti abbattere da eventuali ostacoli, hai tutto il tempo per capire come superarli. Intanto goditi il viaggio, quello che farai con lui o con gli amici e quello che farai dentro di te, per riscoprire a settembre una nuova te.

L’oroscopo dell’estate 2019 l’Acquario in vacanza

L’estate è la stagione opposta all’Acquario, così non è raro che, proprio in questo periodo dell’anno, sfide e impegni possano farsi sentire. Decidi però che davvero ti meriti un po’ di serenità, di leggerezza, di non farti comunque coinvolgere da tutto e da tutti.

Oroscopo estate 2019 Acquario ♥ se parti con lui: fino a Ferragosto avrai a che fare con un ragazzo forte e esigente, con un lui che pensa di meritare solo il meglio, che non si accontenterà troppo facilmente. Accetta di partire in coppia solo se avrai prima definito le tue preferenze o necessità.

Parti per le Maldive del Salento e godetevi il sole e il mare insieme.

Oroscopo estate 2019 Acquario ☼ Se parti con gli amici: gli amici saranno una vera garanzia per una vacanza speciale soprattutto dal 10 agosto in poi, quando cioè un Giove nuovamente attivo e collaborativo, renderà divertenti, intriganti e interessanti i tuoi amici.

Andrai lontana. È il momento per godervi un viaggio in barca a vela ed essere ancora più uniti.

.

ARTICOLO SUGGERITO

Una spa di lusso in stile chalet sulle Alpi francesi

Una spa di lusso in stile chalet sulle Alpi francesi

La semplicità è l’estrema sofisticatezza. Questa piccola ma percettiva citazione di Leonardo da Vinci descrive …