Home / Tempo libero / Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedi 18 Marzo 2019, le previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedi 18 Marzo 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedi 18 Marzo 2019, le previsioni segno per segno

Ariete dal 21 marzo al 19 aprile A MARZO VITA SOCIALE AL TOP. Amore: giovedì e venerdì giornate torride per la passione, grazie a Sole, Luna, Mercurio e Marte. Chi è single vivrà incontri roventi e storie che partiranno con il piede giusto. Bene anche le coppie in vacanza. Eros: desiderare troppo può essere controproducente. Strepitose. Le persone che incontrerai avranno un ruolo importante per il futuro. Molte di loro proverranno da ambienti lavorativi diversi dal tuo, come quello medico, accademico o mediatico. Approfittane e dimostrati disponibile al dialogo: gli stimoli intellettuali aprono sempre nuovi orizzonti. Desideri comprare o vendere una proprietà immobiliare? Per assicurarti un buon esito, firma eventuali contratti il 3 o il 7, quando Marte, il pianeta che ti governa, si troverà in perfetta angolazione rispetto a Giove. Per quanto riguarda la carriera, in occasione della luna piena in Vergine del 19, ti verrà ufficializzata una promozione. Sarai al settimo cielo, ma allo stesso tempo ti sentirai sotto pressione per le nuove responsabilità. Non preoccuparti, però, ad alleggerirti l’animo ci penseranno Urano, Marte e i tuoi fidati colleghi di lavoro. Anche l’amore ti farà tirare il fiato: una breve vacanza in una bellissima località di montagna o in una capitale nel Nord Europa rinsalderà ulteriormente il rapporto tra te e il partner. Se sei single, dal 20 in poi accetta inviti a cene e a feste: avrai così l’opportunità di fare incontri molto interessanti. Verso la fine di un mese così intenso, avvertirai un po’ di stanchezza. Rallenta e stacca la spina. Ti accorgerai che per mancanza di tempo hai trascurato salute e forma fisica. Questo sarà il momento ideale per rimetterti in pari con i controlli medici, che hai rimandato da settimane. Inoltre, iscriviti in palestra: se ti affiderai a un personal trainer, sarai pronta alla prova bikini con largo anticipo. Se invece preferisci l’attività all’aria aperta, dedica la pausa pranzo o le mattine dei weekend a fare lunghe passeggiate a contatto con la natura. Qualunque cosa sceglierai, sii costante e disciplinata. Soltanto così otterrai benefici inimmaginabili in tempi brevi. Fino al 20 Marte hai il dolce abbraccio di Giove: nella professione puoi spiccare il volo. Con il partner invece sei tesa, rispondi con aggressività alle sue sollecitazioni e a volte ti sembrerà di parlare con lui una lingua incomprensibile. La conflittualità nel rapporto è creativa, ma questo mese evitala se puoi.

Toro dal 20 aprile al 20 maggio PROGRESSI NEL LAVOROAmore: c’è un’aria polemica in casa, la stanchezza in coppia si fa sentire e preferireste passare le vacanze da sole, allontanandovi un po’ dal partner e dai figli. Bisogna tenere a bada l’eccessiva emotività. Eros: sesso con il contagocce per motivi di tempo e di desiderio sempre meno presente. Amareggiate. Il mese di febbraio sarà il migliore dell’anno per fare importanti passi in avanti nella carriera. Subito dopo la luna nuova del 4, i tuoi desideri diventeranno realtà: otterrai una promozione oppure un aumento di stipendio. E le azioni che compirai nei dieci giorni successivi ti cambieranno la vita. Dovrai solo dimostrare che sei all’altezza di tutte le responsabilità che ti verranno affidate. Se sei una libera professionista e operi nell’ambito dei media digitali, le ultime idee che metterai in campo ti porteranno nuovi e facoltosi clienti. Per merito dell’influsso positivo di Venere, intorno al 7 riceverai ottime notizie anche per il portafoglio. Il conto in banca aumenterà con entrate inaspettate, grazie a un investimento andato a buon fine, al regalo di un parente o a una vincita alla lotteria. Entro la terza settimana del mese allenterai la concentrazione sulla carriera, per dedicarti all’amore e alla famiglia. Se sei single, la luna piena del 19 favorirà incontri interessanti. Esci più che puoi, accetta inviti a cene e ad aperitivi, cerca di essere sempre in forma e cura il look con attenzione: l’anima gemella arriverà quando meno te lo aspetti. Se hai un rapporto stabile, trascorri un po’ di tempo in intimità con il partner. Organizza un fine settimana in un albergo di montagna, oppure compra un biglietto last minute per una capitale europea che non avete mai visto. Chissà mai che il figlio che desiderate venga concepito proprio in questa bella occasione. Il 27, invece, sarà il giorno perfetto per dare una grande festa a casa con gli amici. Grazie alla vicinanza di Nettuno al Sole, il divertimento sarà assicurato. Stupisci gli invitati affidandoti a un buon servizio di catering, e vedrai che per tutti sarà un evento memorabile (e da ripetere al più presto). Un mese benedetto dalle stelle! Ti calerai con piacere in esperienze diverse, esplorerai le possibilità che ti offre un nuovo lavoro e se quello che fai non ti soddisfa, comincerai a pensare seriamente di cambiarlo senza farti condizionare dai rischi o dai consigli altrui. Ora sai quello che vuoi, decidi tu.

Gemelli dal 21 maggio al 21 giugno TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE. Dal 4 al 14 febbraio organizza un piano d’azione, perché le strategie che sceglierai di usare saranno determinanti per realizzare gli obiettivi che hai in mente. Se farai delle trasferte all’estero, metti in campo tutta la tua abilità diplomatica e comunicativa: ti aiuterà ad affrontare riunioni con persone importanti ma difficili da gestire. Se presenterai un progetto a nuovi clienti, sfodera la capacità di persuasione che ti contraddistingue. Se, invece, sei in attesa di essere chiamata per un colloquio di lavoro, mantieni la calma, visto che dalla tua parte avrai il sostegno di Mercurio e di Giove. Dal 14 febbraio al 31 marzo, sentirai il bisogno di concentrarti un po’ di meno sulla carriera, e di portare a termine le faccende domestiche e familiari lasciate in sospeso. Prenditi un paio di giorni di ferie e dedicati a figli o nipoti. Trascorri con loro un pomeriggio in una città vicina. Di sicuro, quei momenti vi lasceranno un bellissimo ricordo. Al ritorno, riuscirai finalmente a vendere una proprietà immobiliare. Non fare tutto da sola, affidati a un consulente per essere sicura di ottenere buoni profitti. Tra impegni lavorativi e relax, non dimenticare di fissare i controlli medici di routine, la salute non va mai trascurata! Verso la fine del mese, farai più vita sociale, uscirai a cena con amici e colleghi, organizzerai serate a cinema e teatro. Regalati, poi, un sabato solo per te, prenotando un massaggio o un trattamento di bellezza in una spa: te lo meriti. Anche l’amore avrà la sua parte. Se vivi un rapporto stabile, bellissime sorprese allieteranno le tue giornate. Riceverai una proposta di fidanzamento, di matrimonio o di convivenza. Buone notizie, anche se sei single. Durante una festa incontrerai una persona interessante, con cui entrerai subito in sintonia. Basteranno pochi appuntamenti per capire che Cupido ha scoccato la sua freccia. Contattare, organizzare, mettere insieme persone diverse ti diverte e !no a metà mese feste e social sono in primo piano. Dall’18 la professione richiama tutta la tua attenzione. Avrai idee brillanti, mente effervescente e saprai destreggiarti tra un’ifinità di impegni e iniziative. Dal 15 gola e bronchi vanno protetti.

Cancro dal 22 giugno al 22 luglio GUADAGNI E SODDISFAZIONI.  Amore: una bella Venere fa passare momenti di leggerezza, ma non privi di grande sentimento, con le persone che amate. Il partner farà per voi qualcosa di bello e inaspettato. Incontri interessanti per chi è da sola. Eros: le fantasie sono troppo audaci per poterle davvero applicare. Omaggiate. Con la luna nuova del 4 febbraio nella casa del denaro altrui, riceverai un premio per i risultati professionali ottenuti negli ultimi anni. Anche il perfetto allineamento di Urano con il Sole favorirà introiti inattesi. Le trattative per la vendita di una proprietà immobiliare, per esempio, andranno a buon fine. Il 7, grazie a Giove, otterrai meritate gratificazioni sul lavoro, soprattutto se sei freelance e operi nel campo dell’editoria, del design o delle nuove tecnologie. Dal 14, l’attenzione si sposterà sulla vita sociale. Avrai molto più tempo da trascorrere con gli amici, parteciperai a eventi divertenti e finalmente riuscirai ad allentare le tensioni accumulate nella prima parte del mese. Approfittane per andare a musei, cinema e gallerie d’arte, o per sperimentare nuovi hobby in compagnia: prendi lezioni di ballo o di cucina, impara a curare un piccolo orto sul balcone, sprigiona la creatività con il bricolage o il découpage. La luna piena del 19, invece, segnerà il momento ideale per firmare documenti legali importanti. Non rimandare ulteriormente, perché il mese prossimo, e precisamente dal 5 al 28 marzo, Mercurio retrogrado complicherà qualunque tentativo di ufficializzare una trattativa. L’ultimo fine settimana, quello del 23 e 24, sarà dedicato completamente all’amore. Partirai con il partner per una località di montagna. Il passaggio di Venere nella casa dei rapporti sentimentali renderà questo viaggio davvero speciale. Avrete modo di riprendere discorsi lasciati in sospeso che riguardano il vostro futuro. Sarà l’occasione perfetta per progettare l’arrivo di un figlio, una nuova avventura imprenditoriale, o semplicemente una vacanza per la prossima. Gli affetti sono l’ancora alla quale puoi aggrapparti quando la vita si complica e devi tirare fuori le unghie per farti rispettare. Vorresti chiarire tutto e subito, ma è meglio di no: non sei tranquilla e potresti lasciarti trascinare a dire ciò che non pensi veramente. Presto arrivano protezioni celesti a riscaldare l’amore e a darti serenità.

Leone dal 23 luglio al 22 agosto CUORE E BATTICUORE. L’amore sarà l’elemento dominate delle prime due settimane di febbraio. Se hai cominciato da poco a frequentare una persona da cui sei attratta, nascerà qualcosa di speciale proprio il giorno di San Valentino. Nel caso tu abbia un rapporto consolidato ma ancora in attesa di essere ufficializzato, la proposta che aspetti da tempo finalmente arriverà. Durante una cena romantica, infatti, un anello preannuncerà un fidanzamento o un matrimonio. Se tu e il partner vorrete convolare a nozze, fate le cose in grande e iniziate a organizzare con largo anticipo, chiedendo aiuto a un wedding planner. Sei già sposata? Allora, ti avvicinerai ancora di più alla persona che ami e, grazie a Giove in perfetta angolazione rispetto al Sole, il vostro legame diventerà ancora più saldo. Dopo il 14, l’attenzione si sposterà sulla carriera. Se sei una libera professionista, sarà il periodo migliore degli ultimi due anni per farti un nome nel settore in cui operi. Impegnati e dai il meglio di te perché i semi, che oggi pianterai, domani daranno frutti che ti garantiranno una grande sicurezza economica. Se, invece, lavori come dipendente in un’azienda, con la luna piena del 19 otterrai un aumento di stipendio oppure una promozione. Ottime notizie, anche se sei alla ricerca di un’occupazione. I colloqui che farai colpiranno in modo positivo i tuoi interlocutori che, grazie a Marte nella casa della fama e in ottima angolazione rispetto a Urano, ti daranno risposte favorevoli e immediate. Verso la fine del mese, avrai voglia di leggerezza e di divertimento. Accetta l’invito di un’amica che vive all’estero o in campagna e trascorri qualche giorno insieme a lei. Vagliando con attenzione le proposte su Internet, di sicuro troverai un volo aereo conveniente. Questo viaggio ti aprirà il cuore: rispolverando vecchie fotografie, ricorderai un passato che hai ingiustamente dimenticato.

Vergine dal 23 agosto al 22 settembre TEMPO DI RIFLESSIONE.  Amore: sono gli ultimi giorni di Venere nel segno. La sua energia vi fa avvicinare alle persone senza troppi sforzi. L’unico neo è Marte che vi tiene inchiodate al lavoro. Le single sono un po’ troppo prudenti. Eros: non fate l’impossibile, perché il fisico ha bisogno di rimettersi in sesto. Compiacenti. Nelle prime due settimane di febbraio tutto scorrerà un po’ troppo velocemente per i tuoi gusti. Non lasciarti, quindi, sovrastare dagli impegni professionali e familiari. Concediti una pausa, ti servirà per capire a che cosa dare priorità e, soprattutto, sarà utile per ricaricare le batterie. Per quanto riguarda le finanze, dirai addio a un periodo di spese elevate e inizierai a registrare entrate inaspettate. Il conto in banca salirà, grazie a un investimento andato a buon fine. Sarai così contenta che deciderai di partire per una vacanza in un posto esotico. Si tratterà di una meta insolita, che ti darà la possibilità di conoscere culture diverse e di espandere gli orizzonti. Al tuo ritorno continuerai a sentire l’esigenza di nuovi stimoli. Riprendi a frequentare l’università, scrivi un libro, oppure apri un blog e dedicati ad argomenti che ti stanno a cuore. Per quanto riguarda la vita professionale, non lavorerai sotto i riflettori ma dietro le quinte, almeno all’inizio. Questo, però, non ti dispiacerà poi tanto, perché ti consentirà di operare in tranquillità, da sola o con i tuoi collaboratori più stretti, senza dover fare i conti con eventuali critiche altrui. Il weekend del 16 e 17 ti regalerà momenti romantici, grazie a Venere e a Nettuno. Che si tratti di una gita fuori porta o di una cena a lume di candela, capirai che il rapporto con il partner è molto solido e profondo, tanto che prenderai in considerazione la possibilità di fare un figlio. Se sei innamorata di una persona che frequenti da un po’ di tempo, ti sentirai pronta ad affrontare un impegno più serio, come una convivenza. Vinci il tuo timore per le novità e accetta. Sarà una nuova esperienza che, nel bene o nel male, ti arricchirà. E, poi, come si suol dire, se son rose fioriranno.

Bilancia dal 23 settembre al 22 ottobre Passa all’aZione. sei insoddisfatta della tua casa, ti sembra troppo piccola o non arredata bene, e vorresti impiegare tempo e denaro per migliorarla? tutto sarà possibile, grazie a venere, il pianeta della bellezza, nella casa del focolare domestico, e a saturno e Plutone, pronti a sostenerti nei cambiamenti più strutturali che estetici. dunque, comincia a mettere in atto i tuoi piani, perché ti impegneranno almeno fino a luglio. con la luna nuova del 4 febbraio in acquario e nella casa dell’amore e del divertimento, avrai occhi soltanto per il partner. sarà una delle lune più dolci dell’anno e ti regalerà felicità senza richiederti grandi sforzi. se sei single, durante un breve viaggio incontrerai una persona interessante, con cui trascorrerai molte ore a parlare, come se vi conosceste da una vita. se invece sei impegnata o sposata, il giorno di san valentino chi ami ti sorprenderà e farà di tutto per renderti contenta. non badare ai dettagli, tieni conto delle sue buone intenzioni. dal 15 qualche spesa imprevista ti stimolerà ad aguzzare l’ingegno per guadagnare qualcosa di più, magari con un secondo lavoro. il 19, con la luna piena in vergine, avrai bisogno di riposo e di solitudine: dopo aver trascorso gran parte del mese all’insegna della socializzazione, ti verrà voglia di rinunciare a qualche invito e di rilassarti. non trascurare le sane abitudini perché, se ti lascerai troppo andare, rischierai di incorrere in qualche fastidioso inconveniente, per esempio, un’influenza più lunga del dovuto. agisci in anticipo e chiedi al tuo medico se sia il caso di fare il vaccino, di prendere delle vitamine o di praticare un po’ di esercizio fisico per aumentare le difese immunitarie. in ogni caso, il mese è positivo e non ti mancherà l’ottimismo per gestire piccole difficoltà.

Scorpione dal 23 ottobre al 21 novembre  Amore: Venere si sta dando da fare per farvi vivere queste giornate nella maniera più spensierata possibile, ma con il partner avete opinioni diverse riguardo alla gestione di un problema. Ne risulta qualche tensione nella vita di coppia. Eros: non c’è un clima sereno per i giochi da adulti Sensibili. La casa dei sogni. con la luna nuova del 4 febbraio troverai l’abitazione su misura per te, quella che desideri da molto tempo. Prenditene cura come se fosse una persona cara, senza però trascurare te stessa e la salute. Mangia in modo sano, cura il look e tieniti in forma, frequentando regolarmente la palestra o facendo lunghe camminate. dal 7 al 27 concentrati sul lavoro: sarà il periodo migliore per ottenere grandi risultati. otterrai incarichi a sorpresa e guadagni imprevisti, grazie a Marte allineato a venere e a urano in posizione favorevole rispetto a Giove. la luna piena in vergine ti darà l’opportunità di aprire una parentesi dedicata al relax e al buonumore. tra il 15 e il 24, infatti, riceverai un invito a un evento importante, un party per un matrimonio, per esempio, o una festa di compleanno. cogli l’occasione al volo, soprattutto se si tratterà del weekend del 16 e 17: grazie a venere e a nettuno, rispettivamente in capricorno e Pesci, ti divertirai moltissimo e incontrerai persone interessanti. Per merito, poi, di nettuno e di Mercurio ci saranno anche inaspettati e piacevoli risvolti sentimentali. insomma, questa luna piena ti spingerà a uscire e a socializzare molto più del solito: è un bene per te che, come tutti i nati sotto il segno dello scorpione, hai un carattere un po’ ombroso e preferisci trascorrere da sola la maggior parte del tempo. inoltre Marte, uno dei due pianeti che ti governano, si troverà nella casa delle relazioni e ti darà la giusta carica e un buon equilibrio nei rapporti con il prossimo. a febbraio non mancherà la ciliegina sulla torta: un partner, sentimentale oppure d’affari, ti sorprenderà facendo qualcosa di veramente speciale per te. sii grata per questa preziosa presenza nella tua vita.

Sagittario dal 22 novembre al 21 dicembre FuGHe roManticHe. Per te, febbraio sarà uno dei mesi migliori del 2019. tanto per cominciare, per l’amore. Grazie all’allineamento tra Mercurio e urano, infatti, il weekend del 9 e 10 sarà ideale per una vacanza all’insegna del romanticismo: ti dedicherai finalmente al partner, che ultimamente hai trascurato un po’, e insieme trascorrerete momenti indimenticabili. Grazie, poi, all’influenza positiva di Giove sulla luna nuova del 4, molte opportunità professionali ed economiche compariranno all’orizzonte: starà a te decidere quali prendere al volo. devi concludere un contratto? approfitta di questo momento perché poi, con Mercurio retrogrado dal 5 al 28 marzo, tutto diventerà più difficoltoso. se firmerai il 7, giornata speciale con il sole in acquario e Giove in sagittario, guadagnerai molto nella trattativa, mentre il 27 otterrai maggiori attenzioni da parte dei media. nella prima metà del mese concentrati sulla creatività, mentre nella seconda (e per tutto marzo) impegnati a soddisfare le esigenze dei clienti, se lavori in proprio, o a rispettare le scadenze imposte dai tuoi superiori. tra una cosa e l’altra troverai anche le energie necessarie per raggiungere gli obiettivi di fitness che ti sei prefissata. la carriera e i guadagni decolleranno in occasione della luna piena in vergine del 19, quando Mercurio si troverà in buona posizione rispetto a saturno, venere, Plutone e nettuno. a portarti ottime notizie sarà una persona che opera in ambito mediatico o accademico. otterrai i risultati per cui hai faticato molto e, per questo, riceverai da colleghi e superiori i complimenti per il lavoro svolto. così il buonumore e l’entusiasmo saranno alle stelle. Goditi tutti i riconoscimenti, perché sono meritatissimi.

Capricorno dal 22 dicembre al 19 gennaio divertiMento a Mille. il 3 febbraio, con venere in capricorno (per la prima volta dopo più di un anno), emergeranno le tue doti migliori. Per questo sarai contesa da amici e conoscenti, che ti inviteranno a feste ed eventi importanti. sforzati di partecipare e cerca di vedere più gente possibile: ti farà bene. con la luna nuova del 4 nella casa del reddito, arriverà il momento di chiedere un aumento, oppure di negoziare un avanzamento di carriera in un’azienda diversa da quella per cui lavori attualmente. se avere uno stipendio alto è un elemento fondamentale per te, riuscirai facilmente a guadagnare di più. datti da fare, però, e approfitta dell’angolazione perfetta di venere e urano: otterrai in modo inaspettato il sostegno di una persona influente, che crede in te e che vorrà rimanere anonima. in ogni caso, meglio avanzare queste richieste entro il 14, preferibilmente il 7, quando ad aiutarti ci sarà anche l’allineamento favorevole tra Giove e il sole. sbriga le cose in sospeso entro la metà del mese, quando Marte uscirà dall’ariete per spostarsi in toro. tuttavia, non lasciarti sovraccaricare dagli impegni domestici e familiari, come è successo ultimamente: riuscirai a fare tutto ma con la debita calma. verso la fine di febbraio la vita sociale decollerà e, con venere in capricorno, sarai applaudita e contesa in qualunque occasione. Grazie alla luna piena del 19, cambierai un po’ aria: partirai con il partner o andrai da lui se abita lontano. al ritorno, concluderai con successo un importante progetto creativo in ambito mediatico o accademico, e i tuoi guadagni ne beneficeranno. in questa occasione, sarai più influente del solito grazie all’incontro di Mercurio con nettuno, venere, saturno e Plutone. Per te sarà un momento davvero magico.

Acquario dal 20 gennaio al 18 febbraio il successo È assicurato. la tua migliore amica nel mese di febbraio? la luna nuova del 4, che soddisferà tutti i desideri. anche Giove, pianeta portafortuna, si troverà in posizione ideale per aiutarti a realizzare un sogno: sarà una persona cara a creare per te una grande opportunità. avrai successo, soprattutto se operi nella politica o nell’arte, oppure in un altro ambito in cui è importante avere una solida base di sostenitori. devi firmare dei documenti? Meglio non tergiversare, visto che, dal 5 al 28 marzo, Mercurio sarà retrogrado. Quindi, rimboccati le maniche e risolvi tutte le questioni in sospeso. il momento migliore per mettere nero su bianco i tuoi propositi è il 3, grazie al favore di Giove e di Mercurio, o il 7, quando il pianeta portafortuna si allineerà con il sole e ti sentirai sulla stessa lunghezza d’onda di collaboratori e soci d’affari. nella prima metà del mese, tieni pronta la valigia perché, con Marte nella casa dei viaggi brevi, partirai all’improvviso per trasferte o gite di piacere. dal 15 febbraio ti occuperai dell’appartamento e riuscirai a fare tanti lavoretti che hai continuato a rimandare. la luna piena in vergine del 19, insolitamente favorevole, illuminerà la casa del denaro altrui e, con urano in buona angolazione, arriveranno nelle casse molti più soldi di quanti ne usciranno. se alcune trattative si sono dilungate troppo, non scoraggiarti: otterrai finalmente un accordo che incontrerà il tuo favore. a sostenerti ci saranno anche saturno e venere, che stabilizzeranno le finanze. il 27, infine, sarà una giornata meravigliosa: grazie alla spinta del sole e di Marte, contatterai le persone con cui desideri lavorare. inizierà così una nuova avventura professionale, che ti riserverà piacevoli sorprese.

Pesci dal 19 febbraio al 20 marzo solitudine creativa. Per elaborare le strategie del 2019 dovrai trovarti da sola con te stessa ed evitare inutili e dannose intrusioni dall’esterno. solo così, con la luna nuova del 4 febbraio, partorirai idee davvero brillanti, che ti assicureranno il raggiungimento di qualsiasi obiettivo tu abbia in mente. all’inizio del mese, la carriera andrà a gonfie vele e guadagnerai molto, grazie a Marte e a urano nella casa del reddito, e a Giove in quella del prestigio professionale. il giorno migliore per le questioni di lavoro è il 7, quando alle forze del pianeta portafortuna si aggiungeranno quelle del sole in Pesci. Programma un colloquio, proponi le tue idee a una persona importante, organizza una presentazione per un cliente: qualunque cosa farai sarà un successo. approfittane anche per concludere un contratto perché, poi, da marzo Mercurio sarà retrogrado e ti metterà il bastone tra le ruote. sorprese finanziarie sono in arrivo il 12, grazie all’imprevedibile urano. il 19, con la luna piena in vergine, sarà un momento magico per fidanzarti o sposarti. se sei già ufficialmente impegnata, il partner ti darà buone notizie che influiranno positivamente sulla tua vita. se sei single, invece, sfrutterai questa grande energia in ambito professionale. in ogni caso, godi della straordinaria armonia creata da urano: con il partner, d’amore o d’affari, vivrai momenti di felicità e di soddisfazioni. i giorni più romantici del mese saranno quelli del weekend del 16 e 17, perfetto per una fuga di coppia lontano da tutto e da tutti. con venere in capricorno e in angolazione ideale rispetto a nettuno, trascorrerai giorni incantevoli. organizza un soggiorno con il partner in un castello antico o in un albergo dall’atmosfera rétro. la passione prenderà pieghe inattese.

ARTICOLO SUGGERITO

Nicola Panico, nuova fidanzata dopo Sara Affi Fella? Spunta la foto

Nicola Panico, nuova fidanzata dopo Sara Affi Fella? Spunta la foto

Nicola Panico ritrova l’amore dopo Sara Affi Fella? La foto in compagnia di una ragazza …