Home / Gossip / Pamela Prati, Carlo Taormina a Live – Non è la D’Urso: “Non è gossip, è criminalità”
Pamela Prati, Carlo Taormina a Live - Non è la D'Urso: "Non è gossip, è criminalità"

Pamela Prati, Carlo Taormina a Live – Non è la D’Urso: “Non è gossip, è criminalità”

L’avvocato Carlo Taormina è intervenuto a Live – Non è la D’Urso.

L’avvocato Carlo Taormina, coinvolto nel caso Pamela Prati, è intervenuto questa sera durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, programma di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

In un filmato, abbiamo visto come Carlo Taormina fosse presente in alcuni messaggi vocali di Pamela Perricciolo che, in un’occasione, disse che l’avvocato si stava occupando personalmente dell’inesistente bambino Sebastian Caltagirone, figlio in affido dell’altrettanto inesistente Mark Caltagirone.

Taormina ha commentato con le seguenti dichiarazioni:

L’Italia ti dovrebbe essere grata per aver scoperto questo verminaio. Non voglio fare piaggerie ma ci vorrebbe una standing ovation per Barbara D’Urso. E’ un verminaio. Due sono le cose: o siamo in presenza di persone da sottoporre a perizia psichiatrica oppure si tratta di un fatto gravissimo di criminalità sul quale io mi auguro intervenga l’autorità giudiziaria. Io conosco Alfonso Signorini, ha un’intelligenza raffinatissima. Com’è possibile che un personaggio della sua portata sia stato uno dei segmenti di questa vicenda che si porta avanti tanti cadaveri… Evidentemente, è un’organizzazione potente.

L’avvocato ha ovviamente smentito il fatto di essersi mosso in prima persona per occuparsi della situazione di Sebastian Caltagirone:

I bambini? Non mi sono mai messo in collegamento con nessuno, mai fatto nessuna mossa. Siamo sull’esilarante. Anche con me, la Prati parlò del bambino. E’ una cosa di una gravità incredibile. La Michelazzo ha avuto la consapevolezza di non salire da me a parlare di queste cose e la ringrazio per questo. Non è gossip, è criminalità.

ARTICOLO SUGGERITO

Volevano andare in piscina ma avevano il ciclo, ecco perchè finiscono in ospedale

Volevano andare in piscina ma avevano il ciclo, ecco perchè finiscono in ospedale

2 donne finiscono in ospedale dopo aver testato uno stravagante  metodo per mettere fine al …