Home / Fashion / Parigi Fashion Week AI 2019/20: tutti gli Street Style più belli
Parigi Fashion Week AI 2019/20: tutti gli Street Style più belli

Parigi Fashion Week AI 2019/20: tutti gli Street Style più belli

Il fashion month volge al termine e le passerelle parigine sono, come sempre, un’ineasuribile fonte d’ispirazione. Non solo per i look sfoggiati da top model come Bella e Gigi Hadid ma anche per gli outfit di stylist, blogger e editor in coda per entrare alle sfilate. Uno show prima dello show vero e proprio, insomma, dove i fotografi specializzati in street style sono pronti a immortalare gli outfit degli invitati più cool .

Si ma quali sono i trend più forti visti sulle strade della capitale francese? Potendo riassumere si direbbe che gli accessori (giusti) fanno la differenza. La borsa deve avere proporzioni mini: perfetti cestini, tracolle e sacchetti di perline. Avete capito bene, tirate fuori dall’armadio le vostre summer bags perché la distinzione tra stagioni non esiste più e il secchiello di paglia è perfetto anche a febbraio abbinato a maglione e cappotto. Grande ritorno anche per le mollette per i capelli che ora, grazie al trend anticipato dalla fashion week danese, si trasformano in oggetto del desiderio di tutte le fashioniste.

Non vi rimane che sfogliare la gallery qui sotto per scoprire tutti gli street style più belli della Fashion Week parigina.

 

‘;

ARTICOLO SUGGERITO

Valentina Persia racconta le difficoltà affrontata dopo essere diventata madre di due gemelli

Valentina Persia racconta le difficoltà affrontata dopo essere diventata madre di due gemelli

Valentina Persia si racconta a Spy: “Quattro anni fa sono diventata mamma di due gemelli. …