Home / Gossip / Paul Wesley sposato con la fidanzata Ines de Ramon: gossip e news
Paul Wesley sposato con la fidanzata Ines de Ramon: gossip e news

Paul Wesley sposato con la fidanzata Ines de Ramon: gossip e news

Paul Wesley sposato con Ines de Ramon in segreto

L’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley si sposa in gran segreto con la fidanzata Ines de Ramon! Lo riporta il sito americano E!News dopo che i due sono visti insieme con degli anelli al dito che sembrano proprio essere delle fedi nuziali. Probabilmente l’attore e la moglie vogliono celebrare il matrimonio in segreto con un ristretto gruppo di amici e conoscenti (chissà se Ian Somerhalder è presente?) e chiedono agli invitati di mantenere il riserbo. Del resto non ci stupisce questa scelta visto che entrambi sono sempre molto riservati riguardo alla loro relazione.

Per il momento la notizia non è stata confermata, riportiamo quanto scritto dai maggiori tabloid americani.

Paul Wesley sposato con Ines de Ramon foto pubblicata su Instagram da paulwesleyserbia

Ripercorriamo le tappe di Paul Wesley e Ines de Ramon insieme come coppia!

Paul Wesley fidanzato con Ines de Ramon, la prima apparizione in pubblico

Le prime voci in merito a una nuova relazione di Paul Wesley, conosciuto principalmente per aver interpretato Stefan Salvatore nella serie The Vampire Diaries, iniziato a circolare a giugno 2018. In una serata estiva, infatti, è stato paparazzato con una ragazza misteriosa mentre uscivano da un ristorante. Chi è questa donna fortunata? Ormai sappiamo che si tratta di Ines de Ramon, ma allora circolano diverse ipotesi.

Secondo alcuni, si tratta della stessa ragazza che ha accompagnato l’attore all’ultima partita dei New York Knicks e con cui era stato visto passeggiare mano nella mano. La coppia è paparazzata proprio nella Grande Mela, e incuriosisce subito i fan più accaniti: in alcune foto, infatti, la ragazza è ripresa di spalle e il fisico slanciato e i lunghi capelli neri hanno per un attimo fanno pensare a una riconciliazione con la Tonkin. La misteriosa ragazza, però, non è Phoebe Tonkin.

Ecco come e quando scopriamo chi sia la nuova fiamma di Paul Wesley: nel corso di un matrimonio nel mese di luglio 2018 in cui si sono ritrovati invitati insieme, l’attrice Nina Dobrev ha pubblicato degli scatti che ritraggono l’attore Paul Wesley, alcuni dei quali insieme alla sua nuova ragazza. Per festeggiare il suo compleanno, l’attrice ha postato una foto che ritrae Paul Wesley in compagnia della sua nuova fidanzata. Ecco la foto!

Instagram @nina

Alcuni dettagli saltano subito all’occhio dei fan: primo tra tutti il commento che Paul Wesley lascia alla foto, nel quale ha pubblicato una lunga serie di cuori. Il secondo e più interessante dettaglio è il fatto che, tra i milioni di like arrivati alla foto, ci sia anche quello di Phoebe Tonkin, la ex ragazza di Paul Wesley.

Ai fan sembra una reazione molto strana quella di Phoebe Tonkin: l’attrice vuole congratularsi con il suo ex fidanzato per la sua nuova relazione perchè, nonostante tutto, è davvero felice per lui o forse, sotto sotto, c’è dell’altro?

La relazione tra Paul Wesley e la sua misteriosa nuova fiamma sembra ormai ufficiale, quindi, già a fine luglio 2018.

Paul Wesley fidanzato con Phoebe Tonkin, i gossip sulla loro storia

Paul Wesley infatti è a lungo impegnato sentimentalmente con Phoebe Tonkin. Conosce infatti l’attrice proprio sul set di The Vampire Diaries, dove interpreta la licantropa Hayley Marshall e intraprende una storia con lei dopo aver concluso quella con Torrey DeVitto. Da quel momento i due sono inseparabili, vivendo un rapporto felice e in sintonia. Qualcosa però va storto e dopo quattro anni i due si lasciano.

Sembra che i problemi tra loro si possano risolvere: infatti qualche mese dopo la rottura (tra marzo e aprile 2017) i due si sono riconciliati e sono tornati insieme. Un periodo felice durato poco però perché la coppia è scoppiata di nuovo e, stavolta, proprio definitivamente.

I paparazzi infatti non smettono di seguirli e capiscono subito che la temporanea riconciliazione non è servita a riaccendere la sintonia e la passione iniziale. I primi indizi infatti ci sono forniti quando Paul non è presente alla festa di compleanno della fidanzata ma è giustificato con l’impossibilità di esserci per gli impegni sul set di Shadowhunters. I più diffidenti invece hanno invece già percepito la distanza incolmabile tra i due attori. Fonti vicine a Paul e Phoebe infatti confermano poi la separazione definitiva nel settembre 2017, spezzando i cuori degli amanti della coppia. Come prova la scelta dei due di non seguirsi più sulle pagine di Instagram e Twitter.

Da quel momento iniziano molte speculazioni, come quella che Paul si sia fidanzato con la ex co-protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev. Il motivo? I due si incontrano a New York i primi di dicembre e non perdono l’occasione di postare una foto insieme su Instagram, per dimostrare che i legami più importanti sono duraturi anche quando la collaborazione lavorativa giunge al termine. Essendo single tutti e due (Nina si è lasciata con Glen Powell) molti pensano che finalmente sia arrivato il momento di unire nella realtà Stefan ed Elena, ma a quanto pare i due sono solo buoni amici.

Paul Wesley sposato con Torrey DeVitto, poi il divorzio
Paul Wesley con Torrey DeVitto foto pubblicata su Instagram da ptwesvitto

Anche con Torrey DeVitto l’incontro fatidico è su un set, stavolta di un film, intitolato Killer Movie di Jeff Fisher. Anche in questo caso quindi “galeotto fu il film e chi lo produsse“. Da quel momento diventano inseparabili, infatti la donna compare anche sul set di The Vampire Diaries. Qui Torrey interpretava il ruolo di Meredith Fell, dottoressa dell’ospedale che intraprende brevemente una relazione con Alaric.

I due decidono poi di convolare a nozze nel 2011 ma dopo due anni di matrimonio l’idillio finisce e divorziano. I motivi sono molteplici: c’è chi parla di noiosa quotidianità, c’è chi invece parla di ragioni legate alla carriera. Fortunatamente i due si sono lasciati amichevolmente, sottolineando che se una relazione finisce, non per forza si debbano rompere del tutto i rapporti.

Paul Wesley fidanzato con Marnette Patterson prima di Torrey DeVitto

Paul Wesley conosce Marnette Patterson nel 2004, dopo che si incontrano sul set della comedy “Cloud 9“, ambientato sulla spiaggia. I due si sono frequentati per circa un anno, per poi concludere definitivamente la loro relazione nel 2005. Un paio di anni dopo si innamora di Torrey DeVitto e il resto è storia.

 

Fonti: Daily Mail, Youth Health Mag

Ti possono interessare anche: 

The Vampire Diaries: chi ha detto queste parole? [QUIZ]

 

ARTICOLO SUGGERITO

''Una nave di libri per Barcellona'' parte domani da Civitavecchia

”Una nave di libri per Barcellona” parte domani da Civitavecchia

Home » » ”Una nave di libri per Barcellona” parte domani da Civitavecchia   La …