Home / Salute e Bellezza / Presto sostitueranno gli uomini a letto e le donne li preferiranno per 6 motivi
Presto sostitueranno gli uomini a letto e le donne li preferiranno per 6 motivi

Presto sostitueranno gli uomini a letto e le donne li preferiranno per 6 motivi

Questi nuovi robot potrebbero presto sostituire gli uomini a letto e sono stati brevettati in modo che le donne finiscano col preferirli a quelli veri, ecco cosa fanno di speciale.

Accessori sessuali, in arrivo il robot che sostituirà gli uomini a letto

Bambole gonfiabili, manette e accessori vari sono oggetti nati per il piacere che non finiscono mai di stupirci. Dopo le famose donne di plastica che hanno fatto furore tra gli uomini ora è tempo di dare il benvenuto all’uomo robot!

Gli accessori sessuali stanno guadagnando sempre più posto nella vita di coppie e single. Una delle tendenze più popolari è la bambola gonfiabile che i negozi di sexy toys mostrano con orgoglio sulle loro vetrine. In effetti, molte persone si aggrappano alla rassicurazione di avere un partner, seppure in plastica o silicone e le aziende lo hanno ben capito, come la società Real Doll che ha deciso di alzare ulteriormente il livello dicendo addio alla plastica e benvenuto alla tecnologia.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità Benessere 

Real Doll, ecco perchè le donne potrebbero preferirlo agli uomini

1- Soddisfa sia i bisogni fisici che quelli emotivi

Real Doll, bambola reale, si basa sul concetto di tecnologia umana e offre un’esperienza ancora più unica rispetto ai suoi concorrenti: un robot nel vero senso della parola! Maschio, questo robot supera tutti gli accessori in plastica per la sua capacità di soddisfare sia i bisogni fisici che quelli emotivi. Simile a un vero compagno, è stato programmato per condurre discussioni reali con la sua partner in base a diversi argomenti.

2- Soddisfa ogni esigenza delle donne

In effetti, l’obiettivo finale di questo robot è quello di sostituire completamente l’uomo. Scenario rilasciato tutta la legge della fantascienza, questo maschio elettronico è stato creato per soddisfare tutte le esigenze delle donne, senza mai dire di no. È inoltre lo specifico argomento di vendita di questa azienda che si è posta l’obiettivo di soddisfare la popolazione femminile a tutti i livelli.

3- E’ una vera esperienza di piacere

Descritto come una vera esperienza di piacere, l’acquisizione di uno dei loro robot potrebbe dare ad ogni donna ciò che le manca ogni giorno.

In effetti, come spiega la società, ogni robot ha una personalità e una storia che è unica e che lo differenzia dagli altri.

4- E’ Un “uomo” che non giudica

Alcuni saranno sicuramente scettici su questo concetto piuttosto strano, eppure l’offerta di Real Doll soddisfa una domanda che esiste davvero per le donne. Ascoltandola, mostrandosi premuroso e sempre pronto a soddisfare la sua partner, questo robot maschio ha il massimo vantaggio: non ha bisogno di batterie!

5- porta amore alle donne

Inoltre, il concetto di questo robot uomo si basa sul fatto che porta amore alle donne. Programmato per soddisfare, accetta il suo partner senza giudizio e gli dà fiducia in se stesso. Sempre pronto a rassicurarla ea dire dolci parole, è in grado di colmare una certa mancanza di affetto sentita da molte donne. In ogni caso, questa è la promessa di Real Doll!

6- Tratti fisici e personalizzazione

Il sito Web Real Doll offre robot con fisica prestabilita, ma consente anche di personalizzare il proprio modello in base a determinati attributi fisici come la morfologia del corpo, le dimensioni del pene, la forma, il colore degli occhi e il colore dei capelli.

Nick, Nate e Michael sono i tre nomi trovati per identificare i modelli preesistenti sul sito. Ognuno di essi può essere modificato fisicamente in base ai gusti e alle preferenze della partner.

Così, una donna può scegliere tra un corpo muscoloso e una morfologia slanciata a seconda di ciò che attrae. Per quanto riguarda le dimensioni del pene, il cliente ha voce in capitolo su ogni dettaglio, tra cui lunghezza, circonferenza e diametro. Inoltre, può anche scegliere il colore della pelle che preferisce in base a una gamma di colori proposti dal sito, o al contrario sceglierla se stessa se non è soddisfatta della selezione che viene offerta.

Infatti, Real Doll vuole davvero includere i suoi clienti nel processo di produzione di ciascun robot. Lungi dall’imporre un modello standard, permette alle donne di esprimere i propri desideri decidendo ogni piccolo dettaglio.

Lo stesso vale per le parrucche realizzate con fibre sintetiche di alta qualità. Il sito fornisce anche suggerimenti per la spazzolatura, ed è disponibile per i clienti se hanno un particolare taglio di capelli in mente che vorrebbero applicare al loro robot. D’altra parte, gli occhi sono divisi in tre categorie che vanno dai budget più ristretti al più grande. Secondo i mezzi di ciascuna persona, Real Doll offre occhi in colori standard (blu, marrone, verde, nocciola) e arriva a offrire gli occhi in acrilico dipinti a mano per offrire ciò che descrive come esperienza di realismo finale!

L’esistenza dei robot e il loro uso è un argomento che divide l’opinione pubblica. I sostenitori lo trovano un modo per riempire un vuoto e arricchire la vita sessuale di coloro che optano per un robot, i critici sono disgustati e trovano che disumanizzi la relazione tra i due sessi.

Ti potrebbe interessare anche—-Sex toys fai da te: li hai in casa ma non lo sai

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

ARTICOLO SUGGERITO

Marco Leonardi parla del rapporto con il padre dopo l’arresto

Marco Leonardi parla del rapporto con il padre dopo l’arresto

Il rapporto tra Marco Leonardi e il padre boss Francesco Leonardi Marco Leonardi è tornato …