Home / Fashion / Prosegue “Fashion Academy Tour” con Maggie&Bianca da Intesa …
Prosegue "Fashion Academy Tour" con Maggie&Bianca da Intesa ...

Prosegue “Fashion Academy Tour” con Maggie&Bianca da Intesa …

ProsegueFashion Academy Tour” con MaggieBianca da Intesa Sanpaolo a Bergamo. L’iniziativa dedicata alle fan, occasione per la Banca di promuovere la cultura del risparmio

Intesa Sanpaolo, in occasione del lancio della nuova collezione di figurine Panini dedicate alla serie tv “MaggieBianca Fashion Friends“, ospita una serie di incontri coi fan all’interno delle proprie filiali. L’appuntamento, il prossimo sabato 19 maggio dalle 10 alle 13, sarà a Bergamo presso la filiale Intesa Sanpaolo di via Camozzi dove verranno presentate tutte le iniziative. Ridisegnata di recente secondo i nuovi criteri di accoglienza, flessibilità e apertura al territorio cittadino introdotti dalla Banca nei principali punti operativi, la filiale di Bergamo ospiterà i fan della serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.

L’iniziativa speciale di Intesa Sanpaolo, tramite la collezione Panini e la collaborazione con Rainbow, rappresenta la promozione in tutta Italia del risparmio tra le giovanissime. I fan che si presenteranno in filiale potranno infatti partecipare a diverse attività: dal laboratorio “fashion style” per trasformare le idee di moda in realtà, all’attività beauty per essere “GO.ZY.” come Maggie e Bianca, al “gioca e colora” con il wall, fino ad appassionanti “manche” con il trading card game Panini “Maggie Bianca Fashion Friends”. Tanti gadget per tutte le partecipanti, che avranno la possibilità di pre-registrarsi all’evento sul sito Intesa Sanpaolo per garantirsi l’accesso alle attività a questo link: https://palco.intesasanpaolo.com/maggie-and-bianca.

ProsegueFashion Academy Tour” con MaggieBianca da Intesa Sanpaolo a Bergamo. La raccolta di figurine Panini “MaggieBianca Fashion Friends

La raccolta Panini “Maggie Bianca Fashion Friends”, che comprende 198 card (con effetti fluo e metallizzati) e 20 sticker sheet, è anche un vero “trading card game”: le carte sono infatti contrassegnate dai valori di gioco e divise per categoria, consentendo alle giovani collezioniste di sfidarsi nelle varie “specialità” per diventare delle vere “fashion friend”; inoltre, alcuni soggetti delle card riportano nel retro un codice alfanumerico, che permette di sbloccare online dei contenuti video esclusivi inserendo il codice nell’apposita sezione del mini-sito Panini dedicato alla collezione. La raccolta, realizzata da Panini su licenza ufficiale di Rainbow, è già in distribuzione in tutte le edicole. Una bustina (contenente 6 card oppure 5 card + 1 sticker sheet + leaflet) costa 1 euro, mentre lo “Starter Pack” (contenente 1 album raccoglitore + 4 bustine + 1 gameboard + 2 card limited edition) costa 8,90 euro.

Insieme al lancio della collezione, è partita una grande iniziativa speciale del gruppo Intesa Sanpaolo: coloro che apriranno un nuovo conto dedicato agli under 18 “XME Conto UP!”, nel periodo compreso dal 23 aprile fino al 16 giugno, riceveranno in regalo il “Dream Kit Panini” contenente 1 album raccoglitore, 1 gameboard, 33 bustine della collezione, 6 card limited edition, per un totale di oltre 200 card. Inoltre, tra tutti i sottoscrittori del conto ci sarà la possibilità di vincere una straordinaria crociera a bordo della MSC Lirica per 4 persone, tematizzata “Maggie Bianca Fashion Friends”, che partirà il 7 settembre per un viaggio indimenticabile nel Mediterraneo.

L’iniziativa è ulteriormente arricchita da 18 eventi attualmente in corso nelle giornate di sabato all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo di tutta Italia, con un’ultima tappa in programma il 9 giugno a Saronno. “Investire sui giovani per noi significa investire sul futuro della banca”, ha detto Gianluigi Venturini, Direttore Regionale Lombardia di Intesa Sanpaolo. “Vogliamo contribuire a una nuova cultura del risparmio, in grado di alimentare le speranze e le prospettive dei giovani: abbiamo tutti bisogno di liberare energie produttive e di sentire il loro entusiasmo. Questa iniziativa è un’ulteriore opportunità per entrare in contatto anche con le giovanissime ispirate alle loro beniamine e lo facciamo all’interno delle nostre filiali, in un contesto di gioco e di divertimento che consente l’avvio di un dialogo che ci auguriamo sia duraturo”.

ARTICOLO SUGGERITO

Internet e videogiochi: quando gli adolescenti esagerano

Internet e videogiochi: quando gli adolescenti esagerano

Sfoglia la gallery Quando staccare la spina, o meglio il wifi Quando una sfida al …