Home / Gossip / Raz Degan, la dedica all’ex Paola Barale: ‘È stata il mio amore più grande’
Raz Degan, la dedica all’ex Paola Barale: 'È stata il mio amore più grande'

Raz Degan, la dedica all’ex Paola Barale: ‘È stata il mio amore più grande’

Raz Degan e Paola Barale sono stati una coppia per ben 14 anni. L’attore e modello israeliano e la bionda conduttrice piemontese hanno vissuto un amore intenso, autentico e vero, uno di quelli che non si dimenticano. Degan ne ha parlato in TV ospite di Domenica In durante una profonda intervista concessa a Mara Venier.

Dopo aver parlato della sua carriera – come modello e testimonial di importantissime campagne pubblicitarie prima, come attore poi – Raz Degan ha rivolto un pensiero all’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi nel 2017, reality da cui è uscito vincitore. In quell’occasione gli fece visita proprio l’ex Paola Barale, nonostante la loro storia fosse già finita.

Così, incalzato dalla Venier, Degan ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’ex compagna:

Sicuramente quello con Paola è stato il mio amore più grande, quello che mi ha dato le radici in questo paese. Paola è stata e sarà per sempre una parte principale della mia vita. Sarà sempre con me. Nessuno può togliere questi ricordi. Fino alla tomba.

Parole toccanti quelle di Raz, che ha svelato di aver avuto pochissime storie d’amore importanti nell’arco dei suoi 50 anni. Anche Mara Venier, con gli occhi lucidi d’emozione, ha ammesso: “Penso che per una donna non ci sia dedica più bella di questa”.

Non molto tempo fa – era lo scorso marzo – anche Paola Barale è stata ospite della conduttrice a Domenica In e, in quell’occasione, le è stato chiesto un commento sulla fine della sua storia d’amore con Degan. La Barale, visibilmente agitata, ha semplicemente dichiarato:

Ho vissuto dei momenti bellissimi, che però sono finiti.

HDGetty ImagesPaola Barale e Raz Degan ai tempi della loro relazione

“Forse ho creduto a delle cose che in realtà non c’erano” ha detto la conduttrice, tenendo a precisare che con Degan non sono rimasti amici:

Gli amici si sentono, dopo l’Isola non l’ho più sentito.

Che questa intervista di Raz Degan possa essere l’occasione giusta per una riconciliazione, almeno amichevole? Il pubblico, da sempre grande sostenitore della coppia, se lo augura.

ARTICOLO SUGGERITO

Pasqua 2019, vacanze su un'isola deserta alle Maldive

Pasqua 2019, vacanze su un’isola deserta alle Maldive

I maldiviani lo hanno battezzato “your private secret paradise”, il tuo paradiso privato. E segreto. …