Home / Gossip / Riccardo Fogli dopo il gossip sul tradimento: “Sono stato male, mia moglie è impazzita dal dolore”
Riccardo Fogli dopo il gossip sul tradimento: “Sono stato male, mia moglie è impazzita dal dolore”

Riccardo Fogli dopo il gossip sul tradimento: “Sono stato male, mia moglie è impazzita dal dolore”

Riccardo Fogli è stato ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘ nella puntata trasmessa giovedì 18 aprile. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2019 è tornato con la mente al ciclone che si è abbattuto su di lui, quando Fabrizio Corona ha diffuso l’indiscrezione sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Una vicenda che ha causato talmente tanto dolore che la coppia faticherebbe ancora a riprendersi.

La sofferenza dell’ex naufrago dell’Isola 2019

Interrogato da Maurizio Costanzo sull’accaduto, Riccardo Fogli ha parlato della grande sofferenza provata durante il confronto con Fabrizio Corona: “Ho sofferto molto ma ho avuto modo di smaltire. Lì ero in mezzo al niente, la fame azzera tutti i problemi. Quello che mi disturba molto è che mi chiedo perché”. Quindi ha spiegato che non è stato facile per la moglie dover gestire i pettegolezzi da sola mentre il cantante era in Honduras:

“Mia moglie era sola, abbandonata a casa a soffrire di questo attacco demenziale. Non aveva senso. Io e mia moglie siamo uniti. Non c’era possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Io sono stato malissimo fino a pochi giorni fa. Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo. Poi ho detto: ‘Da domani basta piangere, forse qualcun altro deve piangere al posto mio’. Bisognerebbe evitare queste cose perché impazzisci dal dolore”.

Maurizio Costanzo difende Riccardo Fogli

Maurizio Costanzo si è schierato subito dalla parte di Riccardo Fogli: “Ti hanno fatto una carognata. Sei una persona perbene”. Anche gli ospiti si sono detti solidali con il cantante. Salvo Sottile ritiene che l’ex naufrago abbia dimostrato di avere un carattere forte sopportando l’accaduto. Paola Barale, invece, è tornata con la mente a quando ha fatto l’inviata de ‘La talpa’: qualsiasi stimolo proveniente dall’Italia la faceva scoppiare in lacrime.

ARTICOLO SUGGERITO

Depilazione fai da te, guida ai metodi e ai prodotti migliori

Depilazione fai da te, guida ai metodi e ai prodotti migliori

Anche se sta tardando ad arrivare, l’estate è ormai vicina, quando il caldo si fa …