Home / Gossip / Robert Pattinson e Fka Twigs si sono lasciati?
Robert Pattinson e Fka Twigs si sono lasciati?

Robert Pattinson e Fka Twigs si sono lasciati?

Robert Pattinson potrebbe essere di nuovo single. Il condizionale è ancora d’obbligo in attesa di conferme ufficiali, ma pare che tra l’ex vampiro di Twilight e la cantante Fka Twigs le cose non vadano più bene come una volta. A riportarlo è il Daily Mail, che cita una fonte vicina ai due. Pattinson si sarebbe «stancato» del rapporto con Tahliah Debrett Barnett (questo il suo vero nome), e nelle ultime settimane i due avrebbero fatto vite separate.

Robert Pattinson e FKA Twigs, l’amore che dura

Una notizia che, se vera, sarebbe un colpo di scena inatteso.

Top stories

Solo tre mesi fa l’attore aveva parlato di fidanzamento. Che cosa sarà successo tra i due? Impossibile ancora saperlo, certo è che da quando si erano messi insieme il rapporto era sempre apparso saldo. I primi avvistamenti mano nella mano, nel settembre del 2014, appena sei mesi dopo i primi rumors di nozze imminenti. Un colpo mal digerito dalle fan di lui, che speravano in un lieto fine con la compagna di set Kristen Stewart, tanto che Fka Twigs era stata anche presa di mira pesantemente sui social. Una brutta storia di intolleranza, che li aveva uniti ancora di più.

Kristen Stewart: «Pronta a ri-uscire con un uomo»

Ora la notiza che nessuno si aspettava. Sarebbe stato Pattinson a chiudere la storia, anche se tra loro i sentimenti restano forti. Tre anni insieme, del resto, non si cancellano in pochi giorni. Chissà se sarà una crisi passeggera o un addio definitivo.

Robert Pattinson e FKA Twigs, l’amore è una cosa semplice

 

More

Mondo

Harvey Weinstein in fuga dallo scandalo: «In Europa, direzione rehab»

Mondo

Scandalo Weinstein, le accuse di Gwyneth Paltrow: «Ero una ragazzina, ero pietrificata»

Italia

Cristiana Capotondi: «La semplicità è un punto di arrivo»

ARTICOLO SUGGERITO

I Pirati dei Navigli nella Milano '80

I Pirati dei Navigli nella Milano ’80

   MARCO PHILOPAT, ‘I PIRATI DEI NAVIGLI‘ (BOMPIANI, PP 320, EURO 17).    Erano gli …