Home / Gossip / Romina si trasferisce a Cellino da Al Bano. Il gossip e il silenzio …
Romina si trasferisce a Cellino da Al Bano. Il gossip e il silenzio ...

Romina si trasferisce a Cellino da Al Bano. Il gossip e il silenzio …

9 agosto 2018 – Romina Power è pronta a trasferirsi a Cellino San Marco nella casa di Al Bano Carrisi?

Da giorni circolano alcune indiscrezioni secondo cui l’attrice americana sarebbe pronta a tornare nella casa in cui ha trascorso gli anni più belli della sua vita. Complice l’intervento di Jolanda, la madre del cantante, che è molto legata a Romina e vorrebbe vederla più vicina a suo figlio. Nell’ultimo periodo, complici anche diversi concerti in coppia, la Power ha trascorso tanto tempo nella tenuta di famiglia in Puglia.

Dopo anni di attacchi a distanza e di accuse, lei e Al Bano si sono ritrovati e oggi non potrebbero essere più felici. Sul palco, come nella vita privata, il loro rapporto è ottimo, tanto che la figlia del celebre Tyrone starebbe pensando di tornare a Cellino San Marco stabilmente.

E Loredana Lecciso? La showgirl pugliese, dopo l’appello lanciato nei giorni scorsi, continua a rimanere in silenzio. Le ultime foto postate su Instagram risalgono al 5 agosto e la ritraggono durante una vacanza in compagnia della figlia Jasmine. Se in passato Loredana aveva deciso di commentare gossip e interviste sui social, da qualche tempo sembra aver scelto la via del silenzio.

La storia con Al Bano è giunta al capolinea dopo oltre dieci anni d’amore e due figli, oggi la Lecciso è una donna diversa e sta cercando di ricostruirsi una vita. Romina invece appare sempre più legata all’ex marito. I due hanno ritrovato l’intesa di un tempo e non fanno nulla per nasconderlo, fra abbracci, gesti romantici e persino un bacio sul palco.

Così tanto che i fan sperano in un ritorno della coppia di Felicità anche nel privato. Accadrà? Per ora non è dato saperlo, anche se il trasferimento di Romina a Cellino San Marco potrebbe essere un segnale molto importante, rappresentando una svolta nel loro rapporto. Con buona pace della Lecciso.

ARTICOLO SUGGERITO

47Esima edizione di Assisi Antiquariato con la mostra “De Chirico e il suo tempo”

47Esima edizione di Assisi Antiquariato con la mostra “De Chirico e il suo tempo”

  ASSISI – C’è grande fermento nei padiglioni del Centro Umbriafiere, dove tra poche ore, …