Sbiancamento rapido per i denti dei divi

Passata la mania del botulino, ora è il Lumibrite il trattamente estetico più richiesto dai divi prima di qualunque occasione mondana, feste o celebrazioni. Jennifer Aniston e Cameron Diaz sono tra le maggiori utilizzatrici del trattamento per lo sbiancamento immediato dei denti, ma molte altre celebrità, uomini e donne, lo richiedono assiduamente.


Lumbrite è in grado di rendere i denti bianchissimi in soli 10 minuti, non  ha controindicazioni, non provoca fastidi, ma purtroppo il suo effetto dura solo una settimana, poi va ripetuto, anche se una regolare pulizia dei denti e l’utilizzo di dentifrici sbiancanti possono prolungarne l’effetto.

Lumibrite consente di ottenere un miglioramento  di tre gradi della scala colori “Vita” che i dentisti utilizzano per stabilire il colore dei denti.  Da poco anche in Italia, è ideale per chi desidera avere un sorriso smagliante in un’occasione speciale: un matrimonio, una prima  alla Scala, una serata da far ricordare.

Il trattamento Lumibrite

I denti vengono puliti con uno speciale gommino impregnato di  una pasta simile al dentifricio, (a base di perossido di idrogeno - ovvero acqua ossigenata) si spennella lo smalto sigillante che viene poi fatto asciugare con una lampada al plasma  che permette una reazione sbiancante veloce. Si passa poi alla lucidatura finale dei denti che diventano brillanti e bianchissimi. Il trattamento costa circa 200 Euro.

  

Scrivi un tuo commento