Home / Tempo libero / Schede, domani la prima consegna – La Voce di Rovigo
Schede, domani la prima consegna - La Voce di Rovigo

Schede, domani la prima consegna – La Voce di Rovigo

Ultimo giorno per farci avere le vostre schede dei primi dieci giorni di gioco. Il primo step del nostro referendum Top Bar è ormai imminente: domani sarà l’ultimo giorno per consegnare le schede pubblicate nella prima settimana (lunga) del gioco.

In pratica, i tagliandi che abbiamo pubblicato da venerdì 1 febbraio, quando è iniziata l’avventura di Top Bar, hanno una data di scadenza: questa scadenza è, appunto, domani. Domani sarà l’ultimo giorno per consegnare il primo “lotto” di schede, che dopo tale data non saranno più valide.

Poi, ovviamente, il gioco proseguirà: le schede saranno pubblicate tutti i giorni, sulla Voce, fino a domenica 31 marzo compresa. E durante il gioco ci saranno altre otto scadenze da rispettare: otto date da tenere a mente per non vedere vanificato il vostro lavoro… di forbice.

Capito questo, per il resto il gioco è davvero semplicissimo. Basta ritagliare la scheda che vedete qua sotto, compilarla indicando il vostro bar preferito tra tutti quelli della provincia di Rovigo e del territorio del Comune di Cavarzere, e farcela pervenire nei tempi previsti. In palio, fantastici premi dedicati ai tre bar che risulteranno, alla fine, i più votati.

Il titolare del bar primo classificato vincerà un week end per due persone in una località a propria scelta (messo in palio dalla Voce in collaborazione con l’agenzia di viaggi Fulvia Tour); il secondo potrà usufruire gratuitamente per un intero anno di un servizio amministrativo realizzato da Confesercenti provinciale; il terzo porterà invece a casa una fornitura di prodotti food and bevarge messa in palio da Partesa, società leader nel settore.

ARTICOLO SUGGERITO

Consigli per le vacanze, i luoghi più belli da visitare

Consigli per le vacanze, i luoghi più belli da visitare

Con l’arrivo dell’Estate non c’è cosa migliore che fare una vacanza rigenerante, soprattutto dopo un …