Home / Gossip / Sean Penn e Amber Heard, è amore? Il gossip si scatena
Sean Penn e Amber Heard, è amore? Il gossip si scatena

Sean Penn e Amber Heard, è amore? Il gossip si scatena

Roma, 12 marzo 2018 – Un nuovo gossip domina le cronache rosa di tutto il mondo: Sean Penn e Amber Heard, 57 anni lui e 31 lei, si starebbero frequentando, almeno secondo quanto riportato dal Daily Mail che cita il magazine Page Six.

I due attori sarebbero usciti allo scoperto lo scorso weekend, quando sono stati visti a cena al Sunset Tower Bar di Los Angeles, uno dei ristoranti più frequentati dalle celebrities. E secondo alcuni testimoni presenti, i due avrebbero “bevuto una bottiglia di vino rosso, flirtando apertamente, riso e parlato fitto fitto”. Una cena romantica insomma per niente lontana da occhi indiscreti. La Heard avrebbe ragggiunto Penn dopo aver partecipato al party organizzato per festeggiare gli Oscar dall’agenzia di spettacolo WME (la prova sarebbe che l’attrice di Justice League indossava lo stesso vestito).

Amber Heard è reduce dalla fine della storia (peraltro per la seconda volta) con il miliardario di Tesla Elon Musk, mentre il ‘bad boy’ di Hollywood Sena Penn sembra aver sempre avuto un debole per le bionde, a cominciare dalla sua ex moglie Robin Wright e dalla bellissima Charlize Theron, dal quale il divo di Hollywood è stato inseparabile per un anno e mezzo fino alla rottura improvvisa.

Sarà nato un nuovo amoreHollywood? E’ ancora presto per dirlo. Intanto il gossip si scatena e fa scommesse.

 

 

 

ARTICOLO SUGGERITO

Il cappello-ombrello: la soluzione fashion ripararsi dalla pioggia e ...

Il cappello-ombrello: la soluzione fashion ripararsi dalla pioggia e …

Il cappello-ombrello: la soluzione fashion ripararsi dalla pioggia e avere le mani libere Quando improvvisamente …