Home / Gossip / Stefano De Martino “sequestra” Belen: viaggio a Sanremo insieme (video)
Stefano De Martino “sequestra” Belen: viaggio a Sanremo insieme (video)

Stefano De Martino “sequestra” Belen: viaggio a Sanremo insieme (video)

Stefano De MartinosequestraBelen Rodriguez: il viaggio a Sanremo insieme (video). Se non è amore questo…

“Se fossimo tornati insieme non avremmo motivo di nasconderlo”, sussurrava pochi giorni fa Stefano De Martino a proposito di un suo ritorno in love con Belen Rodriguez. Poi, al settimanale Chi, che gli ha chiesto ulteriori delucidazioni, ha risposto: “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”. Questo quanto dichiarato dal conduttore di Made in Sud. Tuttavia, il gossip non si arresta e nelle ultime ore a far divampare nuovamente il chiacchiericcio rosa attorno ai due è stato un video pubblicato dal profilo Instagram Spysee.it. Il filmato mostra che l’argentina e il napoletano hanno viaggiato assieme da Milano a Sanremo, quando entrambi hanno partecipato alla puntata di Sanremo Young (Belencita come giurata, Stefano come ospite).

“Questa volta, forse, Belen e Stefano vogliono tenere questo momento profondo e privato”

“Abbiamo pizzicato Stefano De Martino ‘sequestrare’ Belén Rodriguez per poi partire alla volta di Sanremo, dove entrambi hanno partecipato a Sanremo young (lei come giudice, lui come ospite)”, si legge sul profilo di Spysee.it, a corredo del video che ha mostrato i due in viaggio verso la Liguria. “Una serenità ritrovata e riservata […] Belen alla vista dei fotografi ha preferito nascondersi in macchina per non farsi riprendere […] Questa volta, forse, Belen e Stefano vogliono tenere questo momento profondo e privato”. Dunque? Dunque pare che il danzatore e la modella sud americana più celebre d’Italia vogliano coltivare il loro rapporto nell’ombra. Ma ciò non vuol dire che il ‘rapporto’ non ci sia.

Le copertine non fanno altro che parlare di loro e, soprattutto, di un loro ritorno. E noi abbiamo pizzicato Stefano De Martino “sequestrare” Belén Rodriguez per poi partire alla volta di Sanremo, dove entrambi hanno partecipato a “Sanremo young” (lei come giudice, lui come ospite). Una serenità ritrovata e riservata: Stefano di recente aveva dichiarato “Ci sono momenti che vanno tenuti per sé”. Belen alla vista dei fotografi ha preferito nascondersi in macchina per non farsi riprendere. E se è vero che “gli errori galleggiano in superficie” e che “chi cerca perle deve tuffarsi in profondità”, questa volta, forse, Belen e Stefano vogliono tenere questo momento profondo e privato. #spysee

A post shared by SPYSEE (@spysee.it) on Mar 15, 2019 at 6:58am PDT

Gli avvistamenti sempre più frequenti tra Stefano e Belen: se non è amore questo…

Negli ultimi tempi le ‘pizzicate’ dei due assieme si sono fatte sempre più frequenti. Tutto è iniziato quando Stefano, circa un mese fa, è stato paparazzato all’aeroporto con Belen. Questa stava partendo alla volta dell’argentina e proprio in quell’occasione è stato immortalato un bacio che ha fatto incendiare il gossip. Una volta tornata dalla terra natia, la Rodriguez è stata sorpresa altre volte assieme a Stefano, come ad esempio quando lui è stato avvistato durante il compleanno della madre di lei. Se non è amore ritrovato questo… poco ci manca.

ARTICOLO SUGGERITO

BAROLO FASHION SHOW 2019: LA MODA AL CENTRO DEL TERRITORIO

BAROLO FASHION SHOW 2019: LA MODA AL CENTRO DEL TERRITORIO

Il Barolo Fashion Show2019 ritorna protagonista nel cuore del sito dei “Paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero …