Home / Cucina / Storie italiane di successo all’estero: Ilario Colombo
Storie italiane di successo all'estero: Ilario Colombo

Storie italiane di successo all’estero: Ilario Colombo

Ilario Colombo

Rosetta Bakery / Miami Beach

 
Da sempre a contatto con l’arte della panificazione grazie all’attività di famiglia, Ilario Colombo è tra i primi ad inserire la caffetteria in un negozio di panetteria per poi innovare ulteriormente il servizio aggiungendo un banco di gastronomia con prodotti pronti da asporto.
Ed è proprio grazie alle sue qualità di innovatore che Ilario è stato selezionato per rappresentare l’arte della panificazione italiana in un importante progetto che ha visto la nascita di diverse panetterie italiane sul territorio americano. Con il ruolo di Master Baker di Rosetta Bakery, la panetteria italiana che desidera raccontare al mondo intero la storia di una cultura centenaria fatta di qualità e di passione, coordina la parte di produzione: pasticceria da forno, pasticceria fredda, torte, pani speciali, focacce semplici e vestite, panini, pizze ed altre numerose ricette.

Un lungo bancone pieno di prodotti fragranti e golosi che presentano tutti un denominatore comune: l’italianità, attraverso materie prime tricolore come le farine del Molino Colombo, la storia e la tradizione dell’arte bianca tramandata di generazione in generazione.
 

ARTICOLO SUGGERITO

Gossip: il gesto di Giulia Salemi contro Diletta Leotta, ecco i dettagli

Gossip: il gesto di Giulia Salemi contro Diletta Leotta, ecco i dettagli

Il gesto di Giulia Da settimane Giulia Salemi e Francesco Monte hanno ufficializzato la fine …